Locandina in home page.
Programma in arrivo a brevissimo.
Ovviamente chi vorrà premunirsi di strumentazione adatta a ringraziare quel burlone di flavietto, è oltremodo invitato a non trattenersi... :-"
Visualizzazione Stampabile
Locandina in home page.
Programma in arrivo a brevissimo.
Ovviamente chi vorrà premunirsi di strumentazione adatta a ringraziare quel burlone di flavietto, è oltremodo invitato a non trattenersi... :-"
>:D< Ottima scelta per il posto e data perfetta. Parteciperò sicuramente. Questa volta non mancherò, mi dispiace per primavera, impegni di lavoro. Sono curioso di vedere il programma. Sono sicuro che il nostro BOSS ha avuto delle idee eccezionali.
"Ringraziare" Flavietto é un motivo in più per non mancare... :-"
Scherzi a parte, riscaldiamo i motori gente... :)
here we go again! :cool:
bellezza, bellezza e bellezza.
in ogni dove, con ogni niubitter, per ogni stagione!
Visto il programma... Ottimo, ottimo.
É anche vicino... La Valtaleggio l'ho vista una sola volta parecchi anni fa e ciò che ricordo é tanto tanto tanto bel verde :D
I possibili accompagnatori hanno già controllato puntigliosamente il menù, e ne sono "usciti" con l'acquolina..
Letto il programma e devo dire: ottima scelta. Sistemo due, tre cosette e poi a giorni mi iscrivo.
Molto bene........molto molto molto beneeeeeeeeeeeee.....!!!!!!!!
Forza ragazzi che siamo a -20!
Mancano invece appena 8 giorni alla chiusura delle iscrizioni con tariffa agevolata e 15 giorni alla chiusura definitiva!!!
Fatevi sotto!!!
Siamo arrivati anche a quest'altro attesissimo raduno, visto che ci troviamo in questa bellissima location, approfitto di pernottare nel B&B dell'anno scorso, sperando in un clima più' mite perché due anni fa si squagliava dal caldo !!!
Bene bene bene!!
Noi stavolta siamo un pò più vicini,a circa 2 ore di auto e per il momento non sappiamo ancora se arrivare il sabato o direttamente la domenica...
....certo,la location merita altrochè!
Io arriverò alla domenica,al contrario di quanto prevedevo di fare.....purtroppo ho un torneo di calcio in memoria di due persone care al paese mancate anni fa' e sono uno dei due organizzatori.....:zzz
-18!
-6!
-13!
A cosa? Lo sapete benissimo! ;-)
ci siamo anche noi!!!! 😁😁 poi è a due passi da casa, non si può mancare!!
Naturalmente ci sarò anch'io... ma che ve lo dico a fa' :D
Ci siamo anche noi.:D:D:D:D
-13!
-2!
-9!
Forza ragazzi! Ultime ore per iscriversi al raduno con tariffa agevolata :party:!
.....un occasione così, quando mi ricapita????? un raduno a solo 400 km. da casa !!! e chi se lo perde !!!!
Arriviamo !!!!!!! Toscana presente ! (almeno ci si prova ...)
Anche noi abbiamo confermato! :)
Ad un raduno così vicino a casa non possiamo mancare e così abbiamo deciso di farci accompagnare da due amici.
E noto con piacere che il nostro Presidente, pignolo com'è, ha voluto mettere quel tocco in più anche stavolta...
Grazie AAAntonello per tutto il tempo che dedichi a questo forum e a tutto ciò che ci gira attorno!
:VW:VW:VW
Confermato! :)
E impaziente... In questi giorni dovrò dare una lavata ad Herbiuccio, non vuole presentarsi in disordine. Dopotutto non gli capita tutti i giorni di incontrare suoi simili... specie in così gran numero.
E devo preparare macchine fotografiche varie.
I partecipanti 'umani' invece devono preparare soprattutto la pancia :D
Ricordo a tutti che oggi è l'ultimo giorno per iscriversi con tariffa agevolata!
Intanto siamo a -11 dal raduno e -7 dalla chiusura definitiva delle iscrizioni! ;-)
Ho gia effetuato il pagamento d'iscrizione via paypal. Ho mancato il raduno d'aprile. Non manchero il prossimo del 28giugno...
La mia NewBeetle a questo raduno sfoggerà dei cerchi ricondizionati stupendi.....ora é quasi il momento di pensare a cosa farle per il prossimo......
Ciao ragazzi,non vedo l'ora di essere li con voi per conoscervi tutti e condividere la passione per questa meravigliosa auto,a presto!!!
Bravo Michele! Anche la nostra grande "famiglia" non vede l'ora di conoscere te e la tua auto! ;-)
Scommettiamo che poi non potrai più farne a meno? :party:
- - - Aggiornato - - -
Complimenti per l'impresa che sarà ampiamente ripagata!
Una curiosità: che percorso seguirai? Nave + strada? Siamo curiosi, facci conoscere il tuo itinerario ;-)
-5!
I ritardatari hanno tempo per iscriversi fino a domani (mercoledì) sera alle ore 23! Affrettatevi! ;-)
Sono sempre più impaziente...!!!
ciao ragazzi del nord est!!!
CHE NE DITE DI RAGRUPPARCI fino a formare una carovana??
io vi posso aspettare come 1'sosta all'autogrill (MONTE ALTO NORD DIR MILANO) tra sirmione e desenzano..alle ore 8.15 circa... vi gusta?? ciaooo :party::party:
Avevamo paura di arrivare in ritardo........
-1!
E buon preraduno a tutti!:D:cool:
Tutti pronti?? :)
Io temo di aver esagerato con il lucida cruscotto... :-?
Ore 4,00 sveglia:nerd: e preparazione per la partenza verso San Pellegrino Terme. Non vedo l'ora.
Quelli che si perdono i casoncelli !!
Come è andata con il rientro? Ho visto che c'era una coda interminabile verso Bergamo. Io dovendo andare a Morbegno ho optato per il passo San Marco a rischio e pericolo perchè chiuso causa frane, ma mi è andata benissimo, alle 19.15 ero a destinazione. Ho fatto rombare bene il motore su per quelle curve.
Lo sospettavo, per questo ho fatto il giro largo: Serina, Oltre il Colle, Centrale. Poi ho girato verso Bergamo: qualche rallentamento, ma nessuna coda:cool:.
Percorso diverso, ma stesso risultato:cool:.
P.S.: questi messaggi verranno spostati nella discussione post raduno, appena apparirà.
In 4 ore e mezza ( con 2 soste "tecniche) " e 991, 8 km., siamo a casa.......senza neanche un centimetro di coda.....Rientro da favola.....