la maledizione dei finestrini posteriori
Ciao a tutti sono Francesca e sabato mattina sono rimasta vittima della maledizione dell'alzacristallo post sx ( anzi di entrambi, visto che dopo alcuni tentativi di un meccanico dell'officina, si è rotto anche quello dx..) :(
Il meccanico VW, non avendo i pezzi in casa, mi ha chiuso manualmente entrambi i finestrini fermandoli con del nastro adesivo, invitandomi a ritornare la settimana successiva per la riparazione (stimata circa in 1.000 Eurini.. :-<)
Leggendo il vs forum ho scoperto che ci sono 2 soluzioni al problema:
1) officina VW e 1.000 Eurini in meno.... [-(
2) acquisto "Kit completo DX e SX" e ricerca di un carrozziere in grado di sostituirli.:-?
Non avendo un carrozziere di fiducia, potreste consigliarmene uno "competente ed onesto" nella zona (vivo ad Induno Olona - Varese)
Grazie a chiunque possa aiutarmi >:D<
Ciao ciao
Fra
la maledizione dei finestrini posteriori
eccomi ancora qui....
grazie per le risposte, ma mi ero rivolta prima al forum, in quanto magari a qualche altro membro del club (in zona Varese) era capitato un problemino come il mio (risolto da un carrozziere competente nel riparare NBC) e quindi prima di cercarne uno generico, avrei seguito quella strada.... 8->
Vorrei affidare la mia "panciotta" a mani esperte, per evitare che per risolvere un problema ne causino altri.... [-( come successo ad altri membri del forum
Alla peggio, mi rivolgerò, ... ad una officina VW... :-?
grazie ancora >:D<
ciao ciao
Fra
Finestrino lato passeggero
Con dispiacere leggo alcune vostre in merito allo stesso problema...cambia il finestrino soltanto...domattina avrò il verdetto dalla VW!Il carrozziere che me lo ha "bloccato", mi ha parlato di circa 200 euro con manodopera, per sistemarlo.Inoltre mi ha detto che è capitato già con diverse VW -soprattutto Golf- questo problema, dettato dal fatto che "risparmiano" sul materiale!!!Per fortuna!!:D I numeri che invece ho letto qui, sono a dir poco "folli"...Spero sia un pezzo incluso nella garanzia! Vi aggiornerò!!Saluti
anche il DX se ne è andato.....
Disintegrato anche il finestrino DX :grrr:
ordinato il pezzo dalla NBstore in Germania e in meno di 2 ore di lavoro ho sistemato tutto ;-):party:
ciao ciao...