prima dei 2000 giri non spinge...
Ciao a tutti,
da ieri sera ho un problema, e non so cosa possa essere.. prorpio a ridsso delle vacanze..
Succede che quando accelero la macchina va pianissimo (senza ripresa) fino ai 2000 giri o poco più... poi va normalmente..
Cosa può essere???
Sono preoccupato!
niu malata...motore perde potenza
Ciao a tutti! Mi rivolgo a voi per un parere. La mia niu da un mese perde colpi sopratutto quando fa molto caldo. Il motore perde potenza solitamente in quarta/quinta,rilasciando l'accelleratore e ripremendo si attenua momentaneamente,ma si ripresenta poco dopo.
Inoltre capita che da ferma il minimo sia irregolare,ma il problema si risolve spegnendola e riaccendendola. Il meccanico ha pulito il corpo farfallato, sostituito i cavi e le candele,ma il problema persiste... Consigli e pareri???
Grazie!!!!
problema velocità massima 1,9tdi 90cv
salve ragazzi, ieri sera ero in superstrada e siccome ero solo soletto volevo provare a portarla al massimo.. ma con mio stupore faceva davvero fatica a superare i 140...
premetto che non sono quello che ogni volta in super o in autostrada fa i 150-160.. più che altro perchè non ho soldi da dare allo stato (già che gliene diamo pochi !-.- )
quindi era la prima volta con la beetle... e sono tornato a casa tutto amareggiato !
su youtube vedo che dovrebbe fare 170 tranquilli...
ma boh..
potrebbe essere stata l'aria condizionata ? o i filtri da cambiare ? o cosa potrebbe essere ? :(