Bene, bravi, bis! >:D<
...e complimenti a Chiere per l'ottimo coadiuvo!
Visualizzazione Stampabile
Bene, bravi, bis! >:D<
...e complimenti a Chiere per l'ottimo coadiuvo!
Grazie ragazzi per la bella seratina e l'ottima compagnia. Un grazie aggiuntivo a chi si è prodigato nell'organizzazione e scelta della location ed un grazie anche a Matteo per il passaggio e per l'emozione del fuori programma... :D
È sempre un piacere trascorrere qualche ora insieme agli amici niuBitters e, evento dopo evento, mi rendo sempre più conto che il nostro è un grande gruppo fatto da grAAAndi persone... :D :D :D
Grazie a tutti i partecipanti! Bellissima serata. È sempre un grande piacere partecipare alle attività della Community:cool:.
E complimenti a Marco per la scelta del locale: ottimo. Potrebbe darsi che ci torni:-"...
Sottoscrivo:cool:!
Ma che è successo a voi due sulla via del ritorno:-"?
eccoci eccoci!
grazie niubitters, chi non molla mai si vede in questi casi: nebbia, neve, freddo, un po' di strada da fare...
non vedo l'ora di rivedervi TUTTI in primavera!!! >:D<
abbiamo allungato un po' il giro ma ce l'abbiamo fatta... senza pagare il casello! :D
Non preoccuparti, all'andata ho fatto un giro ben più contorto (magari non più lungo, ma da mal di testa come giravolte)... :D
Grazie ancora.
Ci vediamo presto... e la prossima volta ci sarà anche Herbiuccio, che non avendo le catene stavolta per precauzione è rimasto in garage :(...
È bello sapere che neanche la neve riesce a fermare le niu pizzate.:D
Matteo e Flavio... Che cosa avete combinato. :ehhh:
Michela:
Ma figurati per così poco. Era d'obbligo fare un saluto a tutti voi per vedere se tutto andava bene, visto poi le forti nevicate che ci son state su al nord.;-)
un saluto a tutti grazie per la splendida compagnia e grazie per i vostri regali natalizi sono i primi che ho ricevuto:party:
Sneim non è successo nulla di grave...
Matteo con la sua niu continuava a voler giocare a fare lo spazzaneve e dai, e dai, e dai... e un "tocco" nero si è staccato da sotto la macchina. Nulla grave, a notte fonda io con la pila e Matteo sdraiato sotto la macchina a tentare di strappare via un po di pezzi rimasti a sbrindelloni.
Nulla di grave, nulla di grave a quanto parre la VW quel pezzo lo ha messo in più tanto per farcelo pagare. :D