Io mi stò mangiando il fegato... Solo per il fatto che questo "raduno":p aveva dei bellissimi paesaggi da percorrere con le niu il giorno del meeting e pre meeting8->...
Che rabbia:mad:
Ci si vede a Settembre;).
Visualizzazione Stampabile
Io mi stò mangiando il fegato... Solo per il fatto che questo "raduno":p aveva dei bellissimi paesaggi da percorrere con le niu il giorno del meeting e pre meeting8->...
Che rabbia:mad:
Ci si vede a Settembre;).
Ci sei mancato Francesco! Ora almeno per due anni con le revisioni sei a posto!:D Quindi ti aspettiamo! ;-)
Ho letto delle problematiche avute al ristorante...
Il mio modesto parere è che la giornata dovrebbe essere meno incentrata sul pranzo e più su tutto quello che ci circonda! Per quanto mi riguarda va bene anche un pranzo al sacco ma concedendo molto più tempo alle bellezze dei luoghi visitati;-)
Concordo invece sul forum che dovrebbe essere mantenuto più vitale indipendentemente dai raduni ma questa cosa dipende solo da noi! Quindi forza e partecipazione!:D
Fuori dal coro.. a me , che faccio sempre tanta strada per arrivare, non dispiacerebbe parcheggiare l'auto la mattina e riprenderla la sera per il lungo viaggio di ritorno.
Anche a ma piace il niu-tour, ma potendo programmare il meeting in 2 giornate, ormai i premeeting sono un appuntamento molto frequentato, lo inserirei (anche più sostanzioso) il sabato prima della cena.
La domenica relax
E stato veramente bellissimo. Un raduno coi fiocchi, e, se poi non è andato tutto liscio, non mi lamento di sicuro. Complimenti agli organizzatori e speriamo ad un arrivederci.
bello bellissimo???? super bellissimo !!! grazie della giornata STAFF moderatori presidente AAA e tutti i niuBITTERS..peccato per il ristorante ma se non c'era quel disguido era tutto a meraviglia!! grazie al mio niu che si e comportato bene con i suoi nuovi scarponi!!! grazie a miky e mihares della compagnia in autostrada!! al prossimo!!>:D<>:D<
Soddisfatto, completamente soddisfatto!!! Grazie a tutto lo Staff x la splendida (e da parte mia impeccabile) organizzazione.
È sempre un piacere trascorrere del tempo insieme a tutti i miei nuovi amici. Sicuramente ci rivedremo al prossimo raduno.
Belle le foto,peccato non esserci stato,spero propio che a Settembre posso fare il meeting......ci si vede....