Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
Mambo la prima ragazza TUNINGZZATA!!!!:D ?
ps
Magnete ed Intru come potete vedere anche il Vostro "predicare" incomincia a DARE i primi "frutti" tutti pazzi per il tuning EXTREMO?:D
CIAO
Cavolo speriamo..
ora stiamo cercando di creare un tuning di classe, si chiame LUXURY creation infatti, trasfomazione estreme ma con stile... pochi accorgimenti me che rendono il tuo mezzo veramente unico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Magnete
Quello nella foto dovrebbe essere il supersprint
ho visto il catalogo on line di supersprint, ma non mi sembra uno dei suoi (ci sono i doppi tondi, ma non quadrupli):-? guarda come e' grezza la saldatura delle uscite, e quelle a destra sembrano finte, non c'e' un barilotto e nemmeno il raccordo con quello di sinistra.. a meno ke non abbian ritoccato la foto per annerire la zona :confused:
-
Marmittonee
allora io vorrei mettere una marmittina caruccia solo per estetica e non voglio spendere molto
se la monto io è difficile ???
chi mi aiuta ???? attendo risposta a breve
-
ti serve solo un martello, un flessibile, una saldatrice ... dimenticavo.. un ponte per sollevare 'auto... roba ke tutti hanno in garage :D
-
portarla da uno che monta marmitte no?:D forse sarebbe meglio se non hai l'attrezzatura
ciao
-
per carita' sono gusti.........ma quanto vi piaceranno i tromboni che a mio parere rompono l'armonia del paraurti cosi' tondo dello niu!........ripeto....parere mio;-)
-
Io ho messo il doppio scarico ma e' solo "estetico" e non rovina la rotondita' del paraurti!!! potrebbe essere una soluzione!!! senza spendere cifre ..folli
vedi all
ciao
-
allora mi spiegate bene un po di roba?
IO VORREI METTERE UN TERMINALE O UN QUALCOSA CHE FUORIESCA non so se mi sono spiegato
sono praticamente inesperto in materia mi date qualche consiglio ??
grazie
-
Anche io ho montato gli scarichi che ha su Zefa.
I miei sono originali VW presi in USA dal buon STEVENBEETLE ( erano suoi ma io l' ho convinto che sulla sua non stavano bene - bugia - ), ma qui in italia li puoi prendere da un qualsiasi negozio di tuning, e si montano con 2 fascette ed un cacciavite. ah, devi alzare ma macchina con il cric dal lato degli scarichi, tempo stimato per il lavoro 10 minuti, spesa non piu' di 80 Euri
-
Io ho messo un terminale doppio ITC: 75€ montaggio incluso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da djmorry
Zefa mi piace tanto il tuo mi dai info pls?
i miei sono dell'ITC costano su gli 80 euro, li trovi in qualsiasi negozio di Tuning !!
ciao
ps
sono solo estetici, non cambiano il "rombo" del motore !!!:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da zefa62
non cambiano il "rombo" del motore !!!:D
quale rombo?? ;-)
per sentire ruggire come si deve uno niu bisognerebbe toglierlo del tutto lo scarico, o metterci un tubo da stufa :D :D
-
Allegati: 2
IO HO MESSO QUESTI ( A DOPPIA USCITA)
L' ALTRO A 2 USCITE SEPARATE ( OVALI) SUL CABRIO SONO DI MARCODUDU un niuBBITTERS DEI "NOSTRI":D
CIAO
-
Allegati: 1
Allegato 398
su speedup trovi la modifica della caractere che comprende sottoparaurti e scarico centrale
e secondo me è veramente bello
-
mi sapete dire quelli di marcoDUDU quanto costano e tutte le info possibili ???
graaaziee
DjMORrY
-
Scarico!
Ciao DJMORRY!! I terminali del cabrio che vedi in foto penso siano della RAGAZZON, che ne produce di diversi tipi!! Per il prezzo prova sul loro sito, dovrebbe essere pubblicato, comunque penso si aggiri attorno i 500 euro! Ciao!
-
Citazione:
mi sapete dire quelli di marcoDUDU quanto costano e tutte le info possibili ???
graaaziee
DjMORrY
Quelli di marco dudu sono della RAGAZZON, il prezzo compreso il montaggio è sui 550 euro!!!
CIAO
-
mmm...
io vorrei solo qualcosa di estetico
comunque spendere 815.00 € non mi pare il caso
io una volta ho visto dei finti terminali a doppia uscita fatti bene bene
della kamei mi sembra ma non li trovo uff.....
insomma non mi interessa il rombo o quelle cose LI !
grazie 1000 comunque continuate ad aiutarmi siete mitici....
..8-> ...ogni minuto potresti cambiare la tua vita comprando uno niuU:D
-
Allegati: 1
DJ i miei sono puramente "estetici" non fanno ..rumore li ho pagati sulla 75 euro !!! sono della ICM , e secondo me si integrano bene con le rotondita' della nostra auto
ciao>:D<
-
Scarichi
Confermo!!! Quelli di ZEFA li ho visti personalmente e devo dire che stanno molto bene poi hanno un ottimo rapporto Qualità-prezzo!!!
-
Eccolii
Li ho trivati ad un prezzo ragionaevole finalmente e come piacciono a me il link è questo:
http://www.electrodyne.cc/Merchant2/...0002/44277.jpg
http://www.electrodyne.cc/Merchant2/...uct_Code=44277
fatemi piacere vi piace ??
a me tanto !!!
Grazie sto pensando di ordinarli...
nelfrattempo sono in attesa dei paraspruzzi e delle ciglia cromate
8-> 8-> NEW BEETLE8-> 8->
-
.......ma sono finti......vero?........secondo me per mettere questi terminali un po' retro' dovresti avere l'auto un po' a tema pero' i gusti sono gusti!
-
Anche a me piacevano , ma dopo averli visti dal vivo su un niu ho cambiato idea!!!
Gli scarichi sono troppo "piccoli" ed non adatti esteticamente al nostro niu !!
Infatti sono una "copia" degli scarichi del "vecchio maggiolino e quindi piu' adatti a quel modello.
ciao:)
-
sono finti si credo ke si incollino, na cosa del genere....
sono indeciso io li vorrei acquistare ma sono piccoli.....uuuuffff
io volevo qualcosa di + sportivo senza spendere tanto !..........................
-
Citazione:
sono finti si credo ke si incollino, na cosa del genere....
Hanno un supporto che si fissa con due viti autofilettanti.