Visualizzazione Stampabile
-
NO SbAttiMenTo
RaGaZZi.... :-? Ma..... :confused: Mi chiedo....
In alto a Sinistra, del vano autoradio...........
C' è il Foro Rettangolare profondissimo dentro al qualle far andare tutti i fili che vi Pare.... >:D<
Cioè è Semplice!
Vi Ricordo che parlo dell interno vano autoradio dei MY fino a 2003....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AAA
Per chi fosse interessato, c'è un thread apposito sullo smontaggio della parte centrale del cruscotto. Col tasto ricerca, infatti, si trova tutto... ;-)
Sarò rimba, ma non riesco a trovare questa discussione...
Help me!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
atdversus
ho svitato le viti torx che ci sono : 2 le trovi sotto le plastichette che coprono le rotelline del riscaldamento sedili... e altre due le vedi se ti abbassi... le vedi dal punto del porta cenere...
in modo da staccare il pezzo dove ci sono i tasti (triangolo, riscaldamento sedili... esp... ecc) da li sotto tiri giu il filo con gli iso... e connetti il cavo della radio da li... e mandi su solo lo spinotto che colleghi alla radio ! :) così la radio ci sta perfettamente e non si surriscalda x mancanza di spazio !!
anche io ho fatto nel tuo stesso modo aiutandomi anche con un filo di ferro (fatto passare da sotto) a cavallo del fascio di cavi, basta tirare, e spingere la radio piano piano con un po di pazienza (e qualche taglio sulla mano) ho sistemato una pioneer con 2 porte usb posteriori e relativi cavi (uno per la penna usb l'altro per l'ipod).:)