Assicurazioni: punti di vista....
Riguardo al messaggio:
http://niubittol.com/forum/showthrea...0286#post10286
trovo scorretto da parte del webmaster camcellare la mia reply in difesa lasciando accuse pretestuose e non vere da parte dell'utente AAA.
per AAA:
Io non ho offeso nessuno ma quando dico che le compagnie di assicuraizione sono delle farabutte dico il vero (e non mi riferisco a chi sta allo sportello o all'agenzia di quartiere ma bensì ai vertici alti!).
C'è del marcio e lo si percepisce dal fatto che l'antitrust anche quest'anno ha elevato multe salatissime alle stesse per violazione delle regole sulla concorrenza.
Io non mi sento ne un Padre Eterno ne un possessore della verità.Forse dovresti aumentare il tuo livello di suscettibilità ad una soglia per avere una convivenza civile col prossimo tuo ed evitare ingiurie e giudizi gratuiti.
Per quanto riguarda i motori non ho mai detto che altre motorizzazioni diverse dalla mia sono di "fascia bassa" ma riassumendo il concetto è che non trovo furbo spendere quallo che si spende per un NB 1.6(ad esempio) ed avere le stesse performance di una media utilitaria che costa nolto meno.
PS.
webmaster, la sua cartella dei PM è piena!non si riesce ad inviare msg.
ognuno rimane della sua...
bravi! Nonostante abbiate visioni diammetralmente opposte avete mantenuto un tono costruttivo! Io sono dalla parte di tutti e due!! Ma solo perchè avete la niu...:D
Alla fine di tutto rimanete pure delle vostre opinioni ma ricordate che questo "posto" è fatto per condividere passione, emozioni ed esperienze!! Se qualcuno ne sa di più è bello che metta a disposizione di tutti il proprio "Sapere". La stessa cosa vale per chi ha subito un torto, di qualsiasi natura..
Bravi a tutti!!!>:D<
L.