Incidente Con Assicurazione Direct Line
ciao ragazzi
volevo segnalare un problema che ho avuto con la assicurazione della controparte (DIRECT LINE). ho subito un incidente ad un incrocio centrata in pieno sulla gomma posteriore dx (parafango, paraurti, braccetto da cambiare) da una signora che non ha rispettato lo stop: ha riconosciuto la colpa, abbiamo fatto il cid: vado alla mia compagnia con la macchina incidentata, mi periziano la macchina e mi liquidano (cioè mi chiedono le coordinate bancarie): dopo 20 giorni mi arriva una raccomandata a casa in cui mi si dice che la direct line non ha aggiornato le coperture e che quindi per il risarcimento mi devo rivolgere direttamente alla direct line: la macchina è già riparata, non ho le foto della macchina incidentata, insomma devo ricominciare daccapo quando mi ero detta "beh, per una volta che si trova una persona corretta che riconosce il torto...". spero finirà bene, l'unico problema è aver anticipato 1600 euro che, aquesto punto, non so quando li riprenderò. insomma, se mi ricapiterà la direct line farò il cid come documento ma eviterò la procedura "abbreviata". scusate la dilungaggine
Condividiamo le informazioni - Problema assicurazione
Citazione:
Originariamente Scritto da IK2SAI
...
Escludendo questa situazione direi che e' in atto un'azione diversiva da parte di qualcuno che ha come unico scopo e risultato di farti perdere del tempo e aumentare la seccatura.
Tienici informati e se hai bisogno mandami pure un personal messagge o come diavolo si scrive....
Vista l'importanza dell'argomento trattato credo che sia il caso di continuare a parlarne pubblicamente qui invece che tramite personal message. Queste informazioni possono/devono essere utili a tutti se rimanessero tra voi non le condividerebbe più nessuno. La forza di un forum è proprio questa, ancora di più se si è diventati Club ufficiale!!!!!
L.