ciao ragazzi
volevo segnalare un problema che ho avuto con la assicurazione della controparte (DIRECT LINE). ho subito un incidente ad un incrocio centrata in pieno sulla gomma posteriore dx (parafango, paraurti, braccetto da cambiare) da una signora che non ha rispettato lo stop: ha riconosciuto la colpa, abbiamo fatto il cid: vado alla mia compagnia con la macchina incidentata, mi periziano la macchina e mi liquidano (cioè mi chiedono le coordinate bancarie): dopo 20 giorni mi arriva una raccomandata a casa in cui mi si dice che la direct line non ha aggiornato le coperture e che quindi per il risarcimento mi devo rivolgere direttamente alla direct line: la macchina è già riparata, non ho le foto della macchina incidentata, insomma devo ricominciare daccapo quando mi ero detta "beh, per una volta che si trova una persona corretta che riconosce il torto...". spero finirà bene, l'unico problema è aver anticipato 1600 euro che, aquesto punto, non so quando li riprenderò. insomma, se mi ricapiterà la direct line farò il cid come documento ma eviterò la procedura "abbreviata". scusate la dilungaggine