Tachimetro: lancetta carburante difettosa?
Buona sera ragazzi,
e un po di tempo che la mia new beetel ha un piccolissimo problema al tachimetro.
Ogni tanti la lancetta del livello carburante si muove sola o non segna affatto la quantita di carburante.
Avvolte sale a scatti o non sale proprio.Devo spegnere e riaccendere il quadro per farla salure al livello esatto tra virgolette.
Facendo la ricerca guasti col vag dal mio meccanico w.non mi da nessun difetto.
L'alternativa che mi ha dato il meccanico e di cambiare il tachimetro di trivarne un altro.
Mi potreste aiutare a risolvere questo mio problema?Devo veramente cambiare il mio tachimetro?Grazie della vostra attenzione ringraziandovi del vostro aiuto.
Grazie Rocco
Livello carburante sballato
Ciao a tutti ho provato a cercare nelle discussioni già esistenti ma non ho trovato nulla...la mia niu 1.9 tdi del 2000 quando la lancetta del gasolio si avvicina alla riserva resta a “secco” nel senso che:non so se il serbatoio è vuoto oppure si è rotto il pescante e da lì non riesce a tirare più gasolio o semplicemente se si è sballato il galleggiante...è già successo a qualcuno?volevo smontare il pescante per controllare ma nel frattempo se a qualcuno è già successo vado un po’ più a colpo sicuro grazie in anticipo