Bug's Weekend a Morcone (BN)
Ciao a tutti,
apro questo thread con un pò di ritardo perchè non sapevo dell'esistenza di questa sezione...
Ogni anno dal 2005, il secondo week end di giugno, si tiene a Morcone (BN) un bellissimo raduno di Maggiolini e derivati a cui accorrono numerosi appassionati del gioiellino di Wolfsburg, provenienti da tutta l' Italia.
Fin qui la notizia potrebbe destare poco interesse agli utenti di questo forum e agli amanti della niu in generale, ma da quest'anno, grazie alle mie insistenze e pressioni, il raduno è stato aperto per la prima volta anche ai New Beetle! :-"
Devo dire che non è stato facile, ma alla fine la risposta è stata positiva e l'apertura alla nuova generazione è stata salutata con un sorriso d'approvazione anche dai maggiolinisti più "ortodossi"! :)
Rispetto ai maggiolini, maggioloni, pulmini ecc... di niu non ce n'erano molte, ma per essere la prima volta, posso ritenermi soddisfatto! :-"
E alla fine mi hanno anche dato un premio per l'impegno e l'aiuto e per aver voluto fortemente quest'apertura! ;)
In galleria ho già messo qualche foto, magari se volete, posso metterne altre...
Vi aspetto tutti l'anno prossimo, il secondo week end di giugno a Morcone per l'ottava edizione del Bugs' Weekend! ;-)