salve a tuuti mi chiamo gianluca e sono un nuovo iscritto, sono possessore di una new beetle cabrio limited red edition. un saluto a tutti!
Visualizzazione Stampabile
salve a tuuti mi chiamo gianluca e sono un nuovo iscritto, sono possessore di una new beetle cabrio limited red edition. un saluto a tutti!
>:D< ciao Gianluca benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Complimenti per la tua bella niu 8->....
Ti ricordo che se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA...
basta che inserisci il CAP nel tuo profilo ;-)
Tu lo sai vero che a Rimini abita uno dei componenti dello STAFF :rolleyes:
Molto probabilmente avrai anche già visto la sua bella niu scorazzare scapottata lungo le strade di Rimini :D....
Grazie a Lucio siamo riusciti ad organizzare questo meeting: 25-09-2011 - niu On The Water 2011
proprio nella tua città !!!!
ciao ciao....
E come mai io non ho mai visto questa RLE con quei particolarissimi cerchi in giro?! :confused:
Ciao Gianluca! >:D<
Io sono Lucio e sono tuo concittadino. Benveniuto!
Se vedi una cabrio grigia con capotte beige sono sicuramente io, quindi, se puoi fermati che ci salutiamo, altrimenti sfanala! ;-)
:D Benveniuto tra noi Gianluca :D
Rimini? urca la stessa città del nostro caro amico Lucio, sei in buone mani;-)
Complimenti per la bella vettura.;-)
Ora attendiamo con impazienza altri scatti, magari un bel primo piano dei tuoi cerchi.;)
Ti passo il link dove potrai inserirle:Quando ne avrai il temo: Le mie foto! - Galleria da creare così un tuo book fotografico.8->
Benveniuto! E buona permanenza!>:D<
Grazie a tutti ragazzi, veramente molto gentili, questo Lucio che mi dite voi non lo conosco.. ma avrei piacere di conoscerlo se mi capita!
la new beetle grigia con cappotta grigia quà a rimini ne ho già vista qualcuna 2 o 3, non saprei.
i cerchioni non sono della Com4wheels, è una marca tedesca, in italia non esiste, monta quei cerchioni li perchè è d' importazione dalle germania, era del rappresentante che lavorava alla vw di Wolfsburg, infatti e stata costruita là nel 2006, io lo comperata nel maggio 2009.
ciao benvenuto
torna a scriverci !>:D<
salve a tutti, e da un po che non scrivo, avrei bisogno di una delucidazione.
il mio new beetle è un 1.6, e normale che circa ogni 10000/12000km c'è da riempire il serbatoio dell olio?? l' officina autorizzata vw mi ha detto che è normale, aspetto conferme di possessori NB 1.6. grazie