Visualizzazione Stampabile
-
How i met John
La mia niu Bittol è fresca d'acquisto.A Settembre avrò l'esame per la patente em in quanto neopatentata sono soggetta al limite dei 75 cavalli.
Tuttavia, con una strenua ricerca su internet con mio babbo, siamo capitati sul sito di una concessionaria di Firenze e...non ci potevo credere! Era proprio lei, una niu 1.4 da 75 cavalli in bella vista! Una delle cose più belle è stato anche telefonare alla concessionaria per chiedere se la macchina era effettivamente disponibile e sentire come musica di sottofondo "Imagine" di John Lennon(che è il mio cantante preferito xD). Il passo da lì all'acquisto è stato breve e sono felicissima di aver comprato "John".E poi ho saputo che arriva direttamente dalla germania, vicino Wolfsburg! Ho avuto molta fortuna perché ho trovato un usato in condizioni eccellenti, senza neanche un graffio e perfettamente "in salute!(Unica pecca degli strappi all'interno della capote, che la concessionaria farà riparare proprio questa settimana dal tappezziere) Mi sto allenando tantissimo per l'esame, non vedo l'ora di guidarla :)
-
Ciao e benvenuta.
Il limite per i neo patentati mi pare sia 70 kw (95 cv) e non 75 cv.
Comunque se volevi un cabrio era l'unica motorizzazione disponibile per te...
-
Complimenti per la tua storia, veramente bella.... 8->
Adesso però impegnati, prima avrai la patente e prima potrai guidare la tua bellissima niu ;-) >:D<
ciao ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gero77
Complimenti per la tua storia, veramente bella.... 8->
Adesso però impegnati, prima avrai la patente e prima potrai guidare la tua bellissima niu ;-) >:D<
Ovviamente :) C'è anche da dire che con la prospettiva di guidare una macchinina così uno non può che sentirsi invogliato a studiare ed impegnarsi
-
Ottima auto per neopatentati: con uno niu 1.4 al massimo rischi di farti tamponare :D Fra l'altro quando è cabrio viene anche normale dare solo un filo di gas: chi ha voglia di arrivare prima quando guida uno niu cabrio? ;-)
-
Bene visto la passione per questa auto...sei gia' sulla strada giusta per diventare una vera niubbiters..ed in futuro a partecipare ai Nostri meeting...
Buona permanenza.
ciao
-
Benveniuta e complimenti per la passionale presentazione, bella veramente :-)
Io quando Guido Amalia scabriolettata automaSticamente percorro stradine e statali... velocità di punta 75kmh :-D
Goditela! O goditelo....:-"
-
Aggiornamenti dalla scuola guida? ;-) Si sa nulla dalla motorizzazione? :confused:
-
Citazione:
lucio
Aggiornamenti dalla scuola guida? ;-) Si sa nulla dalla motorizzazione? :confused:
Eccomi qui che rispondo (con mesi di ritardo, ma ci sono stati vari casini al computer xD) Comunque, la motorizzazione dice che posso guidare ormai da mesi e ora scarrozzo felice con la macchinina *__*
-
Citazione:
biby91
... e ora scarrozzo felice con la macchinina *__*
Evvai! :D Che soddisfazione le prime guide senza qualcuno di fianco che controlla come cambi o se metti la freccia eh?! :p
E poi guidare una niu, vuoi mettere?
Se te la senti di fare un pò di strada tra due domeniche c'è il nostro primo raduno del 2012, dalla toscana ci sarà sicuramente un trenino di niu che parte puntuale alla volta di Bergamo.
Se non te la senti di guidare, potresti comunque trovare un passaggio a bordo di uno dei vagoni se vuoi... :-?
Buona patente!
-
Mi ero perso questa presentazone! Ti chiami come mia figlia e scorrazzi con la tua niu a pochi chilometri da me! Io abito nel comune di Bientina, te?
Complimenti, la niu a 18 anni dev'essere una bella soddisfazione!
-
Citazione:
fabryvet
Complimenti, la niu a 18 anni dev'essere una bella soddisfazione!
Mi è sempre piaciuto il Maggiolino. Siccome sono una grande appassionata degli anni 60' era logico che dovesse piacermi la New Beetle,che in mezzo a tutte queste macchine spigolose e moderne sembra una macchina di quei tempi :) E' stato un regalo per la maturità, anche se la macchinina ha avuto qualche problemino di poco conto e un problema alla capote, che non è di poco conto :(
Comunque si scorrazzo, ma sempre con un po' di moderazione perché devo ancora farci la mano e abituarmi alla larghezza e tutto (le guide alla scuola lE ho fatte con una pandina e sono rimasta su quelle misure xD)
-
Citazione:
lucio
Se te la senti di fare un pò di strada tra due domeniche c'è il nostro primo raduno del 2012
Eh, mi piacerebbe ma le domeniche sono impegnatissima con le prove con la compagnia di teatro: abbiamo uno spettacolo alle porte e se salto la regista mi taglia amorevolmente la testa xD
-
Citazione:
biby91
Eh, mi piacerebbe ma le domeniche sono impegnatissima con le prove con la compagnia di teatro: abbiamo uno spettacolo alle porte e se salto la regista mi taglia amorevolmente la testa xD
Magari hai anche recitato al Teatro delle Sfide di Bientina!:)
Insomma, ma scorrazzi in Pisa centro o altrove?:D
La tua passione per gli anni 60 e per John Lennon potevano farti sbilanciare verso una più "english" Mini (anche se ormai di english ha assai poco) ma forse galeotta fu la copertina di Abbey Road dove campeggia il mitico maggiolino bianco protagonista inconsapevole di mille leggende!
-
Citazione:
fabryvet
Magari hai anche recitato al Teatro delle Sfide di Bientina!:)
Insomma, ma scorrazzi in Pisa centro o altrove?:D
La tua passione per gli anni 60 e per John Lennon potevano farti sbilanciare verso una più "english" Mini (anche se ormai di english ha assai poco) ma forse galeotta fu la copertina di Abbey Road dove campeggia il mitico maggiolino bianco protagonista inconsapevole di mille leggende!
No no, sono sempre stata innamorata proprio del Maggiolino xD E' da quando ero piccola che, alla vista di uno di quei "cosini tondi" mi metto a fare "Maggiolinoo!" con aria trionfante e tanto di dito puntato xD
La Mini mi piace, ma la New Beetle la adoro :) E la copertina di Abbey Road ha certamente influito (e campeggia in camera mia su un mega poster xD)
Al "teatro delle Sfide" di Bientina non ho mai recitato, siamo sempre stati in zona Pisa/Marina di Pisa.
E con la Macchinina scorrazzo in centro, nelle zone della provincia di Pisa e anche fuori, anche se meno di frequente (la macchina ha già un certo numero di chilometri e cerco di non affaticarla troppo :) )
-
Citazione:
biby91
No no, sono sempre stata innamorata proprio del Maggiolino xD E' da quando ero piccola che, alla vista di uno di quei "cosini tondi" mi metto a fare "Maggiolinoo!" con aria trionfante e tanto di dito puntato xD
La Mini mi piace, ma la New Beetle la adoro :) E la copertina di Abbey Road ha certamente influito (e campeggia in camera mia su un mega poster xD)
Al "teatro delle Sfide" di Bientina non ho mai recitato, siamo sempre stati in zona Pisa/Marina di Pisa.
E con la Macchinina scorrazzo in centro, nelle zone della provincia di Pisa e anche fuori, anche se meno di frequente (la macchina ha già un certo numero di chilometri e cerco di non affaticarla troppo :) )
Beh, anch'io volevo comprarmi proprio un maggiolino cabrio a 18 anni ma sai com'è... le finanze erano quelle che erano ed anche i consumi del Magiolino non aiutavano!:D 14 anni dopo è arrivata la niu!;-) con grande soddisfazione!
Terrò gli occhi bene aperti intorno a Pisa pronto alla doppia sfanalata di noi niubittolisti!:p