Bellissima pubblicità di mamma VW 8->
P.S.: questo video mi è stato suggerito da Francesco (Sneim4) >:D<
Visualizzazione Stampabile
Bellissima pubblicità di mamma VW 8->
P.S.: questo video mi è stato suggerito da Francesco (Sneim4) >:D<
Sei sempre molto disponibile.:o Ti devo uno spriz.;-)
...Mah... è quello che penso io?
All'inizio leggendo Black Beetle ho pensato ad una pubblicità per la versione "Black Beetle", edizione limitata dell'anno scorso...
Ma domenica 6 febbraio è questa domenica, perciò tutto questo può voler dire solo una cosa...
(...ma allora perchè Black Beetle?:confused:)
Forse sbaglierò io ma a 7 secondi del filmato quando lo scarafaggio stà per saltare per schiantarsi,:D si sente quasi il rombo di un bel motore no?:eek:
ma le avete notate le due bande longitudinali grigie sul "bug"... hanno tunizzato pure lo scarrafone!!! ;)
Ed ecco il video completo.:D Io mi son fatto già delle grandi risate.;-)
Molto simpatico 8-> :cool:
ciao ciao...
Molto divertente:D:cool:!
Geniali i riflessi sulla corazza del maggiolino, che richiamano quelli che ci dovrebbero essere sulla carrozzeria delle Beetle:cool:.
La niu è Rock! Oooh, Black Beetle! :cool:
Molto divertente e coinvolgente... ;-)
Vero, ma guarda bene il finale, se ci fai caso sono due i riflessi che formano il logo della Beetle.;-)
ma con una variante ancora più simpatica.:D
YouTube Video
Sicché Tamburino e tutte le turbo... avranno un'erede8->:cool:!
Rieccomi tra di voi dopo una settimana e trovo questo simpaticissimo spot!
Anche se fin'ora non sono stato un grande estimatore del Beetle 2012, devo dire che questa pubblicità ispira veramente molta simpatia;-)
Mamma mia che lavorone per soli 30 secondi di pubblicità :eek::eek:
Veramente impressionante :cool:....
ciao ciao...
Fascinoso8->! Grande Francesco:cool:!
...E se hanno messo insieme uno spot effettivamente così complesso, sono addirittura andati a studiarsi i comportamenti ed il modo di correre degli scarafaggi:eek:, vuol dire che tengono parecchio al modello...
Poi funziona: ogni volta che vedo uno di questi spot l'attesa e la voglia di scoprire la Beetle aumeta:D. Almeno a me:-". Poi con questo making of hanno sortito un effetto ancora più devastante... perché ovviamente non è un caso che ci sia in giro anche il making of dello spot:cool:.
Grande Volkswagen.
QuAAAlcuno mi ha fatto notare i Beetle non sono gli scarafaggi[-(, ma scarabei, maggiolini, cervi volanti... insomma sono i coleotteri!
Gli scarafaggi sono quelle cose nere e piuttosto ripugnanti in cui solitamente si trasforma Gregor Samsa, ma che nulla hanno a che fare con la niu o con la Beetle:D.
Erroraggio entologico, scusate:o!
Per saperne di più, ecco qui in thread dedicato all'argomento [Ueh! Scarrafone a chi?]
Questo è il soloto spot ma c'è una variante nella parte finale.:-"
YouTube Video
Beh, complimenti per lo spirito d'osservazione! E quell'alettoncino in più non sembra stonare affatto!:p
Qui potrai trovare molte risposte: Nuova VW Beetle MY2012: anteprime e spy-shots ;-)
ciao ciao...