Visualizzazione Stampabile
-
é arrivata!!!!!
Buongiorno a tutti,
Finalmente è arrivata la mia niu, sono andata a prenderla ieri a Milano con mio marito, è proprio bellissima, un amore!!!!!>:D<
Cabrio, bianca con la coppotta rossa e interni rossi, limited red edition 2.0
Beh almeno qui posso lasciarmi andare ai sentimentalismi, voi mi capite;-)!
Oggi primo giorno di guida e l'ho portata al lavoro, con il cambio automatico è stato come guidare per la prima volta....
Sono felice della mia scelta, W tutte le niu!
L'unica cosa che per un giorno ho perso il meeting, beh nn vedo l'ora ci sia il prossimo!
-
Benveniuta!
E complimenti per la tua cabrio automatica red edition (invidia!!)
-
>:D< ciao Roberta benveniuta in questa grande famiglia >:D<
Qui siamo tutti innamorati della propria niu quindi vai tranquilla che non ti prenderemo per matta se, come hai detto ti lascierai andare ai sentimentalismi :D:p
E si....
per un giorno ti sei persa il meeting a Portogruaro, peccato perchè giocavi praticamente in casa :eek:
E vabbè dai, vorrà dire che ti rifarai con l'anno nuovo ;-)
Intanto se vuoi potresti aumentare le bandierine sulla tua città registrandoti anche sulla nostra mappa...
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
-
Grazieeee>:D<!
Che bello, finalmente sono tra di voi ufficialmente!
Gero: Ho provato a "mapparmi", ma dopo il salva mi da errore e mi dice di segnalarlo all'"amministratore di sistema"[-(
Andrea: Anche la tua niu non è niente male!:)
PS ma come devo interpretarle le facce dei miei colleghi che mi guardano strano?, a parte una che mi ha fatto i complimenti gli altri mi guardano come se avessi parcheggiato un' astronave nel parcheggio della ditta...:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
forever
Gero: Ho provato a "mapparmi", ma dopo il salva mi da errore e mi dice di segnalarlo all'"amministratore di sistema"
Prova leggere questa discussione, specialmente gli ultimi post, probabilmente ti saranno d'aiuto ;-)
http://www.niubittol.com/forum/showthread.php?t=2023
Citazione:
forever
PS ma come devo interpretarle le facce dei miei colleghi che mi guardano strano?, a parte una che mi ha fatto i complimenti gli altri mi guardano come se avessi parcheggiato un' astronave nel parcheggio della ditta...
Sono tutti invidiosi della tua bella niu 8->
Non ti preoccupare che prima o poi se ne faranno una ragione :-":D:p
ciao ciao...
-
:DBenveniuta tra noi Roberta:D
Citazione:
forever
Finalmente è arrivata la mia niu,... limited red edition 2.0...
Mmh chissà che modello sarà?:-? quando avrai tempo potresti pubblicare delle belle foto da mettere in questa galleria Le mie foto! - Galleria così potremmo farci una idea di questa bella niu.;-)
Citazione:
forever
...beh almeno qui posso lasciarmi andare ai sentimentalismi, voi mi capite...
vai tranquilla siamo tutti cosi, chi più chi meno:D
-
Benveniuta!>:D<
E complimenti per la tua bella niu8->! Sono felicissimo per te :)
Mi associo alla curiosità di Francesco (Sneim4):-"...
Citazione:
forever
ma come devo interpretarle le facce dei miei colleghi che mi guardano strano?, a parte una che mi ha fatto i complimenti gli altri mi guardano come se avessi parcheggiato un' astronave nel parcheggio della ditta...
La niu fa la sua selezione:D: non tutti riescono a capirla e apprezzarla... sta di fatto che è bellissima8->!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mihares
di fatto che è bellissima8->!
è vero è proprio bellissima, sono sempre più convinta della scelta che ho fatto sono ENTUSIASTA!, la mattina non vedo l'ora di scendere in garage per vederla e salirci dentro e poi guidarla con il cambio automatico è divertente:p
-
Citazione:
forever
...sono sempre più convinta della scelta che ho fatto sono ENTUSIASTA!...
Bene son felice per te che ne sei pienamente soddisfatta8->
Citazione:
forever
... guidarla con il cambio automatico è divertente:p
è una grande bella comodità:rolleyes:
-
Citazione:
forever
la mattina non vedo l'ora di scendere in garage per vederla e salirci dentro
È vero: aprire il box e trovarci una niu dentro è sempre, ogni giorno, una gran felicità:)... il problema è richiuderlo una volta tornati:D! Io ci metto sempre almeno una decina di minuti prima di abbassare la serranda:-": me la guardo tutta, controllo che non ci siano nuovi graffietti nei punti critici... controllo che la coccinellina sia ben salda...
Citazione:
forever
e poi guidarla con il cambio automatico è divertente
Citazione:
Sneim4
è una grande bella comodità
De gustibus non disputandum est...:-" Io appartengo alle frange estreme dei manualisti:D:cool:...
-
Citazione:
mihares
...Io appartengo alle frange estreme dei manualisti:D:cool:...
Ah bèh anche io... anzi una sesta mi farebbe comodo;-)... ma c'è da dire che nelle grandi città dove c'è tanto traffico sia una grande bella comodità.:rolleyes:
-
Citazione:
Sneim4
ma c'è da dire che nelle grandi città dove c'è tanto traffico sia una grande bella comodità.
Potrebbe anche diventare un bel salasso:-":D.
-
Il cambio automatico è assolutamente una grande comodità.. si guida solo schiacciando un pedale come nell'autoscontri;-)!
E' ottimo se prendi un auto usata, come ho fatto io, hai la tranquillità che il cambio non sia stato "strappazzato"..
Per i consumi ancora non posso dire nulla, ma nn mi sembrano eccessivi...
Adesso capisco perchè in America lo mettono in tutte le macchine..
-
>:D<Benveniuta tra noi Roberta......ottimo scelta ti consiglio però di controllare i consumi hai un 2.0 benzina con cambio automatico, e ti assicuro che beve parecchio;Gero77,mio marito, ha subito provveduto ad un impianto a gas e se cerchi nel forum troverai tutte le discussioni a riguardo..ti aspettiamo al prossimo meeting...>:D<
-
Brava Roberta! Anch'io ero tra i "manualisti" convinti ma ogni tanto, nelle code, sogno un bell'automatico come avevo nella mia piccola smart!
Per quanto riguarda i tuoi colleghi...la mia firma qua sotto dice tutto!:D
-
Buongiorno a tutti!
Francesca: all'impianto a gas ci pensavo prima di prenderla:-", adesso sto valutando se aspettare gli incentivi gpl per il 2011 oppure farlo subito. Ho sentito che il motore si presta bene .. andrò al forum per saperne di più;-)
Pensate che la sera che siamo usciti in famiglia per festeggiare i miei "anta", mio cognato ci ha tamponati e adesso la topolina e al carrozziere... dopo 4 giorni adesso sono senza di lei da lunedì.......mi manca tantissimo8-|!
-
Citazione:
forever
andrò al forum per saperne di più
Brava.....se ti leggi il thread apposito troverai tutte le informazioni che ti servono con i relativi pro e contro ;-)
Citazione:
forever
Pensate che la sera che siamo usciti in famiglia per festeggiare i miei "anta", mio cognato ci ha tamponati e adesso la topolina e al carrozziere... dopo 4 giorni adesso sono senza di lei da lunedì....
:eek: cavolo.....mi dispisce per la tua niu:o, ma vedrai che tornerà come nuova ;-)
cioa ciao...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da gero77
:eek: cavolo.....mi dispisce per la tua niu:o, ma vedrai che tornerà come nuova ;-)
Speriamo...
Oh ma il carrozziere mi ha chiesto "ma ti piaceva proprio questa macchina", certo che sono gusti!! ma come si permette, davanti la topolina a dire queste cose[-(!
-
Citazione:
forever
.. "ma ti piaceva proprio questa macchina", certo che sono gusti!! ma come si permette...
è solo invidia Roberta;-)
-
Sneim che dire... io l'ho comprata perchè mi piaceva, e se incontro qualcuno con la macchina che io personalmente non mi sarei mai presa, mica gli vado a dire "MA TI PIACEVA PROPRIO STA MACCHINA?", ecco io da 15 giorni che ho la topolina devo giustificarmi con tutti! non è mica normale...:-?
-
Sottoscrivo l'invidia altrui! Dimmi che auto hai e ti dirò chi sei è il mio motto! E noi, modestia a parte, non siamo forse i migliori?;-) Vai Roberta, goditi la tua niu cabrio e ripassa dal tizio a capote aperta nella prossima giornata di sole!:cool:
-
Citazione:
fabryvet
Sottoscrivo l'invidia altrui! Dimmi che auto hai e ti dirò chi sei è il mio motto! E noi, modestia a parte, non siamo forse i migliori?;-) Vai Roberta, goditi la tua niu cabrio e ripassa dal tizio a capote aperta nella prossima giornata di sole!:cool:
Già, Fabrizio hai ragione, è così bella che non mi sembra vero!
La macchina me l'ha consegnata venerdì, il carozziere non era particolarmente soddisfatto perchè una volta fatta tutta il parafango rimasto fuori è leggermente giallino (la niu è tutta white), così oggi mi ha chiamata il carrozziere, viene a prendersela a casa mi lascia l'auto sostitutiva e mi rimette ok il parafango e poi qs sera me la riconsegna. Boh!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
forever
Già, Fabrizio hai ragione, è così bella che non mi sembra vero! La macchina me l'ha consegnata venerdì, il carozziere non era particolarmente soddisfatto perchè una volta fatta tutta il parafango rimasto fuori è leggermente giallino (la niu è tutta white), così oggi mi ha chiamata il carrozziere, viene a prendersela a casa mi lascia l'auto sostitutiva e mi rimette ok il parafango e poi qs sera me la riconsegna. Boh!!!!!!!!!!!!!
Beh, visto che la tua niu è nuova meglio che il carrozziere la sistemi come si deve 8->
E poi avere una niu tutta bella bianca con un paravango giallino non è che sia tanto bella :-":D:p
Citazione:
forever
qs
Mi raccomando, segui il regolamento e fai più attenzione ad evitare le abbreviazioni... :rolleyes:
-
Citazione:
forever
Ciao a tutti,
ha solo un difettuccio: è ubriacona!
Che l'automatico centri qualcosa?...:D:D:D Scherzo, dai.
Comunque, se vuoi consolarti, guarda da qui in poi, [clicca qui], i consumi della mia Tamburino:-":D.
Ciao!:)