Salve a tutti, finalmente....mi sono preso una favolosa niu 1.9tdi 90cv,
e' davvero fantastica!!! sono soddisfattissimo...avro' bisogno dei vostri consigli visto che la bimba ha 137000 km e voglio tenerla scrupolosamente!!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, finalmente....mi sono preso una favolosa niu 1.9tdi 90cv,
e' davvero fantastica!!! sono soddisfattissimo...avro' bisogno dei vostri consigli visto che la bimba ha 137000 km e voglio tenerla scrupolosamente!!
Benveniuto! >:D<
Ben arrivato qui a "casa niu"! Sei nel posto giusto per scovare piccoli e grandi segreti sull'uso e manutenzione della nostra amata e condividere con tanti amici di tutta Italia la tua passione ;-)!
Buona permanenza!
>:D< ciao Emiliano, benveniuto in questa grande famiglia >:D<
Come ha detto Lucio, non preoccuparti che qui troverai tutto quello che ti serve per coccolare la tua niu :D;-)
Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->
eccola qui: niubittol Community
ciao ciao...
:DBenveniuto tra noi Emiliano:D
137000 km? è ancora giovane;-)
Quando avrai tempo che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le mie foto! - Galleria a creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community:rolleyes:
Grazie ragazzi, conto su di voi!!! vi mando le foto appena esce di carrozzeria...si e' voluta fare un ritocchino alla portiera...
Ciao Emiliano... la città è ok! Te lo dico da brava Livornese (con la L maiuscola!!!) naturalizzata Aretina!
P.S X Lucio...
Le Donne: vanitose....?
Bena arrivato tra Noi>:D<
la tu niu fa bene a rifarsi un po' il trucco il 6 giugno c'e' il meeting Nazionale....:D
ti aspettiamo
ciao