Ciao a tutti.... sono Valentina, ho 28 anni e da due anni possiedo una fantastica new beetle che se mai cambierò sarà per un' altra new beetle. :)
Ringrazio Superniu per avermi segnalato questo bellissimo sito ...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.... sono Valentina, ho 28 anni e da due anni possiedo una fantastica new beetle che se mai cambierò sarà per un' altra new beetle. :)
Ringrazio Superniu per avermi segnalato questo bellissimo sito ...
Benveniuta Vale! >:D<
Ben arrivata a casa, qui la pensiamo (quasi) tutti come te! ;-)
Grandissimo Superniu per averti portato qui!
Buona permanenza e... già impegnata domenica? :D
....benvenuta nella casa di tutte le niu
Valentina, sicuramente domenica sei dei nostri, vero?!;-)
>:D<ciao Valentina benveniuta in questa grande famiglia>:D<
ciao ciao...
:DBenveniuta tra noi Vale:D
Spero tanto che ci sarai il 20;-)
Ben arrivata Valentina ti aspettiamo>:D<
per conoscere tante altre persone che hanno la tua stessa passione per questa auto.
ciao
ciao vale, buona permanenza in questa grande famiglia :)
cristian, che fai?
l'inviti al forum e non ai meeting?
sei un niubitter al 50%? :D :D :D
vale, benveniuta, ti aspettiamo a riccione!
Benvenuta. Anche io, come moltissimi di noi, quando hanno cambiato la prima niu ne hanno comprata una seconda.
Io la mia seconda niu l'ho ritirata giovedi scorso. UNO SPETTACOLO
Ciao Gianca
Hey Grazie a tutti per il benveniuto.... ahimè anche se mi sarebbe piaciuto molto... non riuscirò ad esserci al raduno... non ho fatto in tempo ad andare in posta a fare la carta... io la mia l'ho appena ridata alla banca perchè dopo anni e anni di inutilizzo mi sembrava inutile tenerla... e ora capisco che mi poteva servire... allora non riesco a iscrivermi... a meno che non si accetta quella del mio accompagnatore.... si può?
ok.... perfetto... allora se riesco a beccare il mio accompagnatore entro stasera... ci sarò anche io domenica...