Investimenti per Puebla (Messico)?
Premetto che forse non sarà una notizia di particolare importanza ma leggendo questo breve articolo mi a fatto ben pensare a diverse cose....
Leggete...Volkswagen: confermati i programmi di investimento per la fabbrica messicana di Puebla
1°: la possibilità di nuovi posti di lavoro per la gente che è meno fortunata di noi che potrà cosi sfamare le propie famiglie.
2°: Lo Stabilimento di Puebla sarà un nuovo punto nevrargico di assemblaggio per tutto il globo?
3°: Questa parte mi fà pensare a una cosa "I lavori sarebbero già in procinto di cominciare, in vista dell’avvio della produzione di questa nuova auto (destinata a gran parte dei mercati mondiali) in programma per la metà del 2010"
Che si riferisca alla possibile VW Up' (una concept-Car presentata nel 2007 la quale avrebbe il motore ed attrazione posteriore; ma che purtroppo non sarà fattibile per le enormi investimenti complicazioni nel portare un nuovo sistema di atrazione.)
o forse sarà una nuova niubittol?
Magari mamma Vw tiene ben sotto chiave un progetto assolutamente super segretissimissimo:D per poi far una grande presentazione nella metà del 2010 introducendo nel mercato mondiale la Nuovissima niubittol?
8->Mi piace pensarla così e di fantasticare8->
Ovviamente non sto qui a scrivere tutti gli altri motivi seri che mi anno portato nel leggere questa notizia.
ciao