Visualizzazione Stampabile
-
Esempi da evitare...
Ciao a tutti, ho comprato a fine novembre il mio NB 1.6 benzina, ma la marmitta a freddo fa 1 rumore di campanaccio metallico, poi quando si scalda smette, succede anche a voi? i meccanici hanno detto che è normale, che è una caratteristica sua, a me fa schifo! c'è qualcuno che ha anche questa "caratteristica"? e inoltre a motore caldo in folle si sente uscir dal cofano un fischio, mi hanno detto che è lo sfiato della pompa della benzina...succede a qualcuno questa cosa? :-?
-
scusate.... il "ke" vuoi dire "che".... visto che sul forum di benvenuto :-? mi hanno già bacchettata :cool:
-
nessuno mi risponde perchè nessuno di voi con GNB 1.6 benzina ha questo problema????? help me:confused:
-
Pazienza...
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuguz
nessuno mi risponde perchè nessuno di voi con GNB 1.6 benzina ha questo problema?????...
Ciao Manu, :)
Probabilmente è così :-?, ma attendi ancora un pò di giorni.
Considera che non tutti noi ci connettiamo quotidianamente e molti lo fanno solo nel fine settimana, quindi sii paziente :-"!
Intanto prova ad usare il tasto "RICERCA" lassù sotto il banner degli sponsor: digitando la parola "marmitta" o "fischio" o "pompa benzina", magari trovi qualcosa...
Buona lettura e inboccallupo per i tuoi interrogativi! :D
-
già fatto.... comunque grazie, aspetto fiduciosa :)
-
Citazione:
manuguz
nessuno mi risponde perchè nessuno di voi con GNB 1.6 benzina ha questo problema????? help me:confused:
Se si è giunti in questa community solo per risolvere qualche problema all'auto e non per spirito di aggregazione, è utile tenere in debita considerazione che questa è una community di appassionati e non la filiale dell'assistenza VW.
Pertanto dato che questo è un forum e non una chat, le risposte arriveranno col tempo. Non in 4 ore...
Hai fretta? Cambia meccanico (pagandolo...)
Altrimenti utilizza il forum per cercare questo argomento che almeno in parte è già stato affrontato e che avresti dovuto cercare prima di aprire un thread inutilmente.
-
Citazione:
AAA
Se si è giunti in questa community solo per risolvere qualche problema all'auto e non per spirito di aggregazione, è utile tenere in debita considerazione che questa è una community di appassionati e non la filiale dell'assistenza VW.
Pertanto dato che questo è un forum e non una chat, le risposte arriveranno col tempo. Non in 4 ore...
Altrimenti utilizza il forum per cercare questo argomento che almeno in parte è già stato affrontato e che avresti dovuto cercare prima di aprire un thread inutilmente.
primo: ho cercato già prima che me lo dicesse lucio (molto gentile) senza trovare nessun riferimento ai miei problemi specifici
secondo: non capivo semplicemente se non avevo risposte perchè nessuno aveva voglia di scrivermi essendo nuova o perchè non era un problema riscontrato. Non ho problemi a cambiar meccanico, inoltre il mio problema non sono i soldi per mia fortuna....anche perchè sono ancora in garanzia :rolleyes:
terzo: mi son iscritta a questa community con spirito di curiosità semplicemente, il forum l'ho visto in secondo momento e ne ho approffittato , senza offesa per nessuno credo
quarto: non credo di poter far parte di questa community appena mi dite come fare mi cancello il piu velocemente possibile
-
Citazione:
AAA
VOGLIO esser cancellata da questa cavolo di community al piu presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ho problemi di aggregazione IO anzi, non mi serve il web per farlo..... volevo solo legger le esperienze degli altri, non mi sembrava cosi grave!!
visto il FANTASTICO benvenuto .....
VOGLIO ESSER CANCELLATA ELIMINATA BOLLATA TOLTA VIA SHò CIAO OLOAAAAAAAAAA
e non lascio la tastiera a io moroso altrimenti Vi insulta!!!!!!!!!!!!!!!
potete cancellarmi o dirmi come fare????????????
:mad:
-
.
Dato che non siamo qui a tua esclusiva disposizione, applicati nel seguire il tuo stesso consiglio:
Citazione:
manuguz
take it easy