Visualizzazione Stampabile
-
007 a Tremosine.
Cari niuAmici, ieri sera sono andato al cinema per vedere il 22° della serie 007 "Quantum of Solace".............non mi dite subito e chi se ne frega........
nelle prime scene di azione con le auto (007 ha una Aston Martin - mentre i cattivi alfa romeo) ho immediatamente riconosciuto la Gardesana Occidentale, strada da noi percorsa nel nostro raduno a Tremosine nel 2007.......anzi James Bond fugge dai cattivi e dalla camionetta dei carabinieri sulle prime rampe della strada che abbiamo percorso anche noi (quella verso il ristorante).......poi la finzione cambia paesaggio e fa arrivare da quella strada alle cave di marmo di carrara..............Le scene sono molto cariche di adrenaline....e per farle hanno rischiato la vita diversi stunmen.......oltre ad auto distrutte.....
a parte tutto ciò se vi capita di vedere il film noterete che sempre su quella strada in fase di sorpasso si nota un niu NERA CABRIO...con Capote nera......:D...........e quindi mi chiedo chi c'era di noi in Quella scena?????? 8->8->
-
Non lo dire a me che quella strada in occasione della preparazione al meeting del 2007 a Tremosine l'ho percorsa quattro volte!!!!:-?
E poi lo dico da sempre.....la nostra auto e'..... "Emozionanante":D
ciao
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
isanti
a parte tutto ciò se vi capita di vedere il film noterete che sempre su quella strada in fase di sorpasso si nota un niu NERA CABRIO...con Capote nera......:D...........e quindi mi chiedo chi c'era di noi in Quella scena?????? 8->8->
Anch'io ho visto questo film! Siamo andati a vederlo domenica, appena tornata a casa prima cosa che ho fatto l'ho aggiunto nel niu films! :D
Ma sei sicuro che la niu era cabrio? Mi è sembrata la berlina... :-?
-
mi sembrava cabrio.....però la scena era molto veloce .......
chissà se qlc niu amico ci potrà aiutare in questo dubbio.......
:-?
-
Sono sicuro che fosse una berlina nera. L'ho notata subito anch'io. L'unica bella emozione del film che (OT) mi ha deluso veramente tanto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilfaggio
L'unica bella emozione del film che (OT) mi ha deluso veramente tanto.
Sono pienamente d'accordo! :D
Il film non è del mio genere, meno male che almeno ho visto una niu! :D