Visualizzazione Stampabile
-
Pesca & passioni varie.
Una semplice curiosità ......ma nessuno di voi va a pesca? io sono orgoglioso di andare a pescare ( no kill) con le mie canne da mosca nello splendito contorno della mia vettura.
-
No, io sono appassionato di fotografia.
-
Pesca
Ciao, io vado a pesca.
Io pesco al tocco e a spinning. (no kill)
Ma per comodità e per gli amici che trasporto, uso lo station wagon.
Il marchio davanti è lo stesso, ma lo spazio è 10 volte tanto.
Ciao, Claudio
P.S.
Lo niu, poi, è di mia moglie e arriccerebbe un po' il naso se lo usassi per andare sugli sterrati.
-
WOW!
il Presidente è un purista della "secca" ... ;)
e anche Roberto, nonostante a volte cada nella tentazione dello spinning, è un flyfisher :)
Vorrà dire che metteremo in piedi una sezione di niuBittol dedicata a questo meraviglioso ed emozionante passatempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phormula
No, io sono appassionato di fotografia.
e io come Luca ;-)
>:D<
-
Qualche Permesso Per La Zona Della Val Pusteria Posso Ben Cederlo:)
-
Citazione:
Mikela
e io come Luca ;-)
Potremmo mettere in piedi anche noi la nostra sezione... :-?
-
Citazione:
Phormula
Potremmo mettere in piedi anche noi la nostra sezione... :-?
son qui apposta, carissimo Luca 8->
;-)
-
Nessun custom/cruiserista cui piacciano i "quattro" niucilindri ma che non disdegna i "due" specie se a V e molto grossi e cromati?;-)
JML
-
Citazione:
JohnMcLane
Nessun custom/cruiserista cui piacciano i "quattro" niucilindri ma che non disdegna i "due" specie se a V e molto grossi e cromati?;-)
JML
Eccomi presente, sia per gli "niucilindri" che per la custom cromata;-)
-
Citazione:
vic709
Eccomi presente, sia per gli "niucilindri" che per la custom cromata;-)
Su che "ferro" metti le chiappe?
Io Intruder VL 1500 Legendary, and you?
JML
-
:(io a malincuore ho lasciato il mondo delle due ruote (causa brutto incidente)e sono tornato al mondo dei scabriolati anche per non dimenticare la bellezza del vento tra i capelli:p
:-?Per qanto riguarda la mia niu, io la uso per in qualsiasi momento anche per lavoro (raramente):-"
8->L'importante e che in qualunque parte si vada o qualunque cosa si faccia, sia sempre con noi la bellissima e mitica niu:p
ciao ciao...
-
Citazione:
JohnMcLane
Su che "ferro" metti le chiappe?
Io Intruder VL 1500 Legendary, and you?
JML
Io a Roma ho una shadow 600, totalmente rifatta e customizzata.
La tengo a casa dei miei per evitare di uccidermi in fretta, allora riduco le possibilità in questo modo:p
Naturalmente nulla a che vedere con la tua, ma a come l'ho conciata fa il suo effetto;-)
-
Citazione:
vic709
Io a Roma ho una shadow 600, totalmente rifatta e customizzata.
La tengo a casa dei miei per evitare di uccidermi in fretta, allora riduco le possibilità in questo modo:p
Naturalmente nulla a che vedere con la tua, ma a come l'ho conciata fa il suo effetto;-)
allora, foto, mi sembra il minimo. ;-)
della bestiolina di VIC e di quella di JML. >:D<
-
adesso come le tutte signore di una certa età ha fatto la tinta, ed è gialla, ma fino a poco tempo fa erano tre adorabili quintali di metallo così....
-
Leggevo di moto...
Valgono lo stesso due cilindri, alettati e raffreddati ad aria, con distribuzione desmodromica???
Essendo scarenata può avvicinarsi in qualche modo ai custom... anche se il suo regno sono le curve!
-
Citazione:
Mikela
allora, foto, mi sembra il minimo. ;-)
della bestiolina di VIC e di quella di JML. >:D<
Tieni conto che sono un pessimo fotografo, questo è quanto ho reperibile ora, per maggiori dettagli tocca attendere che vada in ferie il prossimo mese;-)
-
Citazione:
vic709
Tieni conto che sono un pessimo fotografo, questo è quanto ho reperibile ora, per maggiori dettagli tocca attendere che vada in ferie il prossimo mese;-)
Citazione:
JohnMcLane
adesso come le tutte signore di una certa età ha fatto la tinta, ed è gialla, ma fino a poco tempo fa erano tre adorabili quintali di metallo così....
oh, direi che un giretto non me lo leva nessuno su una di queste due bestioline... :-":D
8->
-
Citazione:
Mikela
oh, direi che un giretto non me lo leva nessuno su una di queste due bestioline... :-":D
8->
Per quanto riguarda la mia di "bestiolina" la sola persona autorizzata a occupare il sellino posteriore è colei che detiene - oltre che tale esclusiva - anche quella del mio cuore....
Ahimè, su queste cose sono un inguaribile e forse retorico romantico, ma tant'è....>:D<
;-)JML
-
Citazione:
Mikela
8->
Non per sembrare egoista, ma nota bene che ho fatto modificare la sella ed è per una sola persona, quindi al massimo il giro non te lo nego ma devi farlo da sola, guidando>:D<
-
Citazione:
JohnMcLane
Per quanto riguarda la mia di "bestiolina" la sola persona autorizzata a occupare il sellino posteriore è colei che detiene - oltre che tale esclusiva - anche quella del mio cuore....
Ahimè, su queste cose sono un inguaribile e forse retorico romantico, ma tant'è....>:D<
;-)JML
... però!...
non fosse che l'invidia è un vizio capitale e per giunta neanche il mio preferito...:-"