Visualizzazione Stampabile
-
Pesca & passioni varie.
Una semplice curiosità ......ma nessuno di voi va a pesca? io sono orgoglioso di andare a pescare ( no kill) con le mie canne da mosca nello splendito contorno della mia vettura.
-
No, io sono appassionato di fotografia.
-
Pesca
Ciao, io vado a pesca.
Io pesco al tocco e a spinning. (no kill)
Ma per comodità e per gli amici che trasporto, uso lo station wagon.
Il marchio davanti è lo stesso, ma lo spazio è 10 volte tanto.
Ciao, Claudio
P.S.
Lo niu, poi, è di mia moglie e arriccerebbe un po' il naso se lo usassi per andare sugli sterrati.
-
WOW!
il Presidente è un purista della "secca" ... ;)
e anche Roberto, nonostante a volte cada nella tentazione dello spinning, è un flyfisher :)
Vorrà dire che metteremo in piedi una sezione di niuBittol dedicata a questo meraviglioso ed emozionante passatempo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Phormula
No, io sono appassionato di fotografia.
e io come Luca ;-)
>:D<
-
Qualche Permesso Per La Zona Della Val Pusteria Posso Ben Cederlo:)
-
Citazione:
Mikela
e io come Luca ;-)
Potremmo mettere in piedi anche noi la nostra sezione... :-?
-
Citazione:
Phormula
Potremmo mettere in piedi anche noi la nostra sezione... :-?
son qui apposta, carissimo Luca 8->
;-)
-
Nessun custom/cruiserista cui piacciano i "quattro" niucilindri ma che non disdegna i "due" specie se a V e molto grossi e cromati?;-)
JML
-
Citazione:
JohnMcLane
Nessun custom/cruiserista cui piacciano i "quattro" niucilindri ma che non disdegna i "due" specie se a V e molto grossi e cromati?;-)
JML
Eccomi presente, sia per gli "niucilindri" che per la custom cromata;-)
-
Citazione:
vic709
Eccomi presente, sia per gli "niucilindri" che per la custom cromata;-)
Su che "ferro" metti le chiappe?
Io Intruder VL 1500 Legendary, and you?
JML
-
:(io a malincuore ho lasciato il mondo delle due ruote (causa brutto incidente)e sono tornato al mondo dei scabriolati anche per non dimenticare la bellezza del vento tra i capelli:p