Visualizzazione Stampabile
-
del piú e del meno....
ciao a tutte le persone che ho conosciuto al meeting di belluno, mi ritrovo a scrivere qui........
io il giorno dopo il raduno sono andato in ferie e non ho avuto l'opportunitá di ricollegarmi e salutare o mettere le mie impressioni......
tra l'altro mi accorgo che questo spazio sarebbe il ''del piú e del meno'' ma alla fine viene usato solo per gli auguri, un peccato secondo me perché cosi non ci si conosce tra utenti di forum
-
in effetti questo è il classico spazio per parlare di tutto ciò che non rientra nelle sezioni dedicate...
Potresti iniziare tu sono certo che avrai seguito :)
Molte persone sono titubanti ad aprire argomenti, ma una volta "trovati" poi si scatenano ;)
per quanto riguarda il post sul meeting, viene chiuso dopo un po per evitare che qualcuno non sapendo dove scrivere prosegua inserendo argomenti che nulla hanno a che fare con esso.
Siamo un po rigidi, ma questo ha portato niuBittol ad essere davvero molto ben organizzato ed ordinato... ti sfido a trovare qualcosa simile a noi in giro per il "cyber-spazio" ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
webmaster
in effetti questo è il classico spazio per parlare di tutto ciò che non rientra nelle sezioni dedicate...
Potresti iniziare tu sono certo che avrai seguito :)
Molte persone sono titubanti ad aprire argomenti, ma una volta "trovati" poi si scatenano ;)
per quanto riguarda il post sul meeting, viene chiuso dopo un po per evitare che qualcuno non sapendo dove scrivere prosegua inserendo argomenti che nulla hanno a che fare con esso.
Siamo un po rigidi, ma questo ha portato niuBittol ad essere davvero molto ben organizzato ed ordinato... ti sfido a trovare qualcosa simile a noi in giro per il "cyber-spazio" ;)
ciao gianni............beh tutti i forum sono fini a se stessi e quindi unici secondo me ......... però il fatto che alla fine in questo topic ci siano solo auguri fa pensare che siete un pò troppo "chiusi" a ciò che non è prettamente beetle
comunque apro dei nuovi argomenti appena posso e comincio a mettere subito le mie impressioni sull'estremamente niu........;-)