Non ci crederete ma abbiamo cambiato la "squadra"!..
Ciao, ragazzi!
Non è stato facile di non raccontarvi niente durante queste 2 settimane!..
Dopo il raduno noi abbiamo capito che la benzina 1.4 va bene solo per i percorsi corti, e mio marito mi ha detto: appena arriva una bella niu disel usata (lui lavora in concessionaria) la prendiamo. Io capivo che disel è meglio, e se dire sinceramente, prima di comprare il Beetlino volevo la berlina (l'ho capito di più dopo la storia dei gancetti e lunotto che si stacca :D), però mi dispiaceva moltissimo solo pensare che un giorno la vendiamo!
Però dicano che i pensieri si realizzano. Forse 3 settimane fa in concessionaria dove lavora mio marito arriva un tizio che vuole cambiare la macchina: vendere la sua niu DISEL berlina :D (unico proprietario, tenuta benissimo, abbastanza pochi chilometri) e comprare un'altra. Il mio marito si interessa così tanto, che quando il tizio trova una macchina nell'altro posto lo stesso chiama a noi e propone di comprare la sua niu (o è la niu che ha voluto di essere venduta solo a noi?.. :p)!
L'operazione è stata abbastanza veloce: ieri la compriamo, e subito oggi vendiamo la nostra cabrio ad un amico che l'ha presa volentieri!..
Tra 1 ora la mia nuova macchina arriva a casa, appena tagliandata, manca solo la pulizia perfetta dei interni e un paio di righette sul parafango (dall'estetista andiamo giovedì!).
Così noi cambiamo la squadra: dagli argentati arriviamo nella compania dei gialli girasole! >:D<
...mi dispiace un po' per il Beetlino, ieri l'ultima volta l'ho posato nel garage, le goccie di pioggia sembravano le lacrime... :( Ma il nostro amico ci ha promesso di tenerla bene come una persona! ;-)