Visualizzazione Stampabile
-
Antifurto squilibrato.
Ogni tanto la mia niu impazzisce e parte da solo l'antifurto....suona e si illumina.senza motivo...soprattutto di notte e i miei vicini non ne sono molto felici!!!!
C'è qualcuno col mio stesso problema? Mi hanno detto che non si può risolvere...è un problema di radar troppo sensibili nell'abitacolo...C'è qualcuno che mi può consigliare prima che i miei vicini mi distruggano la macchina?!?!:)
Ciao ciao
-
Si, é un problema diffuso. Prova a chiudere la macchina disabilitando i sensori volumetrici interni. Devi premere il pulsante che c'é in basso sul montante centrale lato guidatore. Se così il problema si risolve, basta dire ai Volks che disabilitino con il VAG i sensori volumetrici. Ma potrebbe anche essere che tu abbia un altro problema, ad esempio un assorbimento di corrente irregolare, che fa scattare l'allarme. Capita spesso, ad esempio quando si tampina con l'impianto elettrico e si montano autoradio non originali.
-
non potrebbe dipendere anche dalla chiusura centralizzata? quel famoso difetto delle saldature fredde che non fanno andare neanche le luci di cortesia nell'abitacolo?:-?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nazzarena
Ogni tanto la mia niu impazzisce e parte da solo l'antifurto....suona e si illumina.senza motivo...soprattutto di notte e i miei vicini non ne sono molto felici!!!!
C'è qualcuno col mio stesso problema? Mi hanno detto che non si può risolvere...è un problema di radar troppo sensibili nell'abitacolo...C'è qualcuno che mi può consigliare prima che i miei vicini mi distruggano la macchina?!?!:)
Ciao ciao
Prova a chiamare Capitan Ventosa:D ( quello di striscia la Notizia)
ciao
-
cosa è il montante?
Citazione:
phormula
Devi premere il pulsante che c'é in basso sul montante centrale lato guidatore.
Ciao, cosa intendi per montante centrale lato guidatore?
-
Citazione:
zucchero
Ciao, cosa intendi per montante centrale lato guidatore?
Leggi qui:
http://www.newbeetleclubitalia.it/33...rico-originale