Odore proveniente da non si sa dove.
stamattina mentre camminavo con ifinestrini abbassati nel traffico ho sentito una gran puzza tipo di cloro ma fortissima che nn si poteva respirare... pensavo venisse da fuori ma invece tornato a casa continuavo a sentirla a tratti anche se pochissimo.... poi ho aperto il cofano motore e ho scoperto che viene proprio da li.... ancora adesso si sente ma bisogna proprio mettersi con il naso vicino il motore.... ma che sarà? mi preoccupa questa cosa! e oggi le officine sono pure chiuse..... solita fortuna!
Puzza di motore nell'abitacolo
Ciao ragazzi, mi sono da poco presentato al forum e vorrei segnalarvi qualche problema della mia NB cabrio red lim ed. Da molti mesi ormai (e va peggiorando) all'interno dell'abitacolo si sente odore di .. vano motore. Non mi pare odore di gas di scarico, ma proprio odore di bruciatino tipo vano motore. In estate si ovvia arieggiando, ma in inverno.. Ci terrei a non rovinarmi la salute. Pareri e consigli graditi. Avrei un altro paio di problemi minori, ma temo che questo non sia il settore asatto, per cui vado al reparto motore. Grazie, un saluto.
Odore proveniente SOLO da finestrini aperti
Anche sulla mia new beetle da tempo ho notato un forte odore proveniente (penso) dalle guarnizioni d gomma/spugna nelle porte, quelle di fine appoggio superiore del vetro del finestrino elettrico.
In pratica quando corro con finestrini appena aperti, entrando aria nell'abitacolo, entra pure un forte odore come di smog, vecchio, chiuso talmente forte che si impregna persino nei vestiti.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Da notare che ho passato tutto con lo sgrassatore, plastiche interni della macchina persino con il vaporetto ma alla fine delle mille pulizie ho constatato che l'odore pare arrivi da lì.
Grazie
odore motore nell'abitacolo
Sto esaurendo non riesco a capire da dove provenga questa puzza, come gia scritto da albialberto quando spengo il clima la situazione peggiora avete qualche new?