Visualizzazione Stampabile
-
Presentazione
Un sentito ringraziamento ed buon pomeriggio a tutti gli amministratori ed ai membri di questo meraviglioso spazio virtuale dedicato alla stupenda ed intramontabile New Beetle.
Mi chiamo Simone ed attualmente sono proprietario di una New anno 2000,(prima immatricolazione estera), 1.9 tdi 90CV berlina ma precedentemente possessore di New Beetle cabrio anno 2005 (restyling) e New Beetle berlina anno 2004. Che dire?! Non riuscirei ad acquistare nessun altra autovettura differente dalle nostre Beetle:D
-
Benvenuto Simone nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Simone :)
simpatica la tua presentazione da Beetle addicted >:D<
Adesso aspettiamo un po di foto delle tue care :VW:VW:VW e poi che ne dici di qualche raduno in compagnia di tante New Beetle ?
-
Ciao Simone un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mclaren
Benvenuto Simone nella casa più Beetle che c'è ;-)
>:D< è un piacere, anche perchè fino ad ora per ogni piccolo problema elettrico/motoristico o di carrozzeria ci perdevo letteralmente la testa. Ora non sono più solo e per la risoluzione dei piccoli "incidenti di percorso" posso contare sull' esperienza e la professionalità di tanti/e new beetle addicted come me:D
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Adesso aspettiamo un po di foto delle tue care :VW:VW:VW e poi che ne dici di qualche raduno in compagnia di tante New Beetle ?
Invierò sicuramente le foto della mia New.....e mi piacerebbe l'idea di partecipare ad un raduno ;-)
-
Benvenuto Simone
Come vedi stesso nome e stesse passioni, che bella coincidenza:D
:cool::cool::cool:
-
Intanto grazie a tutti per il calorosi messaggi di benvenuto>:D<
Volevo chiedervi cortesemente se questo fosse lo spazio giusto per proporre un quesito tecnico...Dovete scusarmi, non sono molto pratico dei forum. Grazie
-
Ciao Simone, come avrai certamente notato, se clicchi nel bottone rosso forum in alto sotto al logo del club, c’è una sezione che si chiama Garage.
In questa sezione puoi trovare moltissime discussioni a tema, ricchissime di informazioni tecniche. Cerca lì e solo se non trovi nulla che fa al tuo caso, è lì che puoi aprire una nuova discussione specificando l’oggetto del quesito.
In linea di massima qui è spiegato tutto nel dettaglio: https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito
Per facilitarti il lavoro ti consiglio di utilizzare il motore di ricerca presente in alto a destra della pagina, in cui puoi inserire l’argomento che ti necessita e poi controllare se tra i vari post c’è già la risposta al dubbio o problema che ti assilla.
Tutto è studiato per offrire assistenza e consigli in modo ordinato e selettivo, ed è questo il motivo per cui si sconsiglia di aprire nuovi post se l’argomento risulta già ampiamente trattato in quelli esistenti.
Spero tu possa trovare tutto quanto desideri.
Buon lavoro e buona ricerca.
Grazie per la collaborazione.
-
Ciao Simone,
tutte queste new e ci trovi solo ora!
Dai raccontaci qualcosa di più delle tue new e posta qualche foto!
Buona permanenza nel forum!