Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti sono un felicissimo neo proprietario di una NB 1.8T del 2000, e sono già pieno di domande da porre nelle varie sezioni del forum :D
Qualcuno mi sa dire come si fa ad iniziare una nuova discussione? Dopo una lunga ricerca pare che il mio problema non sia mai stato trattato!
Grazie mille!
Alessandro
-
Benvenuto Alessandro nella casa più Beetle che c'è ;-)
La NB che hai comprato mi sa che la conosciamo
Dai facci vedere qualche foto :cool:
mandi
-
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto.
Una volta entrato nelle varie sezioni, basta rispondere in coda.
Per i dettagli, puoi leggere questo: https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito
-
Ciao Alessandro, ovviamente sei il benvenuto in questo forum e in questo gruppo.
Aspettiamo con piacere le foto della tua bella per poter gioire con te.
Ciao.
-
Ciao Alessandro
Benvenuto nel gruppo.
Difficile che un argomento non sia stato trattato, in così tanti anni del Club.
In ogni caso segui le indicazioni di Alpgigi.
Comunque se provi con più di una parola chiave e hai tempo di girovagare nei vari argomenti , vedrai che troverai sicuramente ciò che ti interessa.
:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Alessandro
non demordere nella ricerca "argomenti"....non credo possibile ci sia un argomento non trattato....persino di topi ci è toccato parlare ahahahah
Aspettiamo qualche foto anche perchè adesso si è aperto il toto "ma questa New Beetle ha già partecipato a qualche raduno, o è stata già presentata sul forum ?"
E la cosa ci riempie di gioia, .....vedere che vanno ma poi tornano, tornano !
Che bello
-
Benvenuto Alessandro. e complimenti per il tuo acquisto.
Dai posta qualche foto insieme alla tua new!
relativamente alla tua domanda:
Per mantenere l'ordine e rendere le informazioni utili fruibili nel tempo, prima di aprire una nuova discussione prova a cercare se c'è n'è una già aperta nel forum (al 95% è così).
Per trovare la discussione che faccia al caso tuo, ci sono due metodi:
1) sfogliare l'elenco delle sezioni che appare cliccando su tasto rosso "forum" (in alto sotto il logo) e cercare tra i titoli delle singole discussioni.
2) usare il campo di ricerca in alto a destra.
Prima di postare la tua domanda leggi tutta la discussione, potresti già trovare la risposta che ti serve. Altrimenti riporta il tuo quesito in fondo.
Buona permanenza nel forum!
-
Allegati: 1
Sucsate se non ho più risposto, son poco abituato ad usare i forum :D
Grazie a tutti del caloroso benvenuto, appena trovo un po' di tempo metto qualche foto ;)
Fa piacere sapere che si riconosce la macchina dalla fotina dell'avatar :cool::VWhttps://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31518&stc=1
-
Ciao, molto bella!
Ma ha il frontale della S o sbaglio?
Ad ogni modo colore spettacolare.:D
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
alecolo
Fa piacere sapere che si riconosce la macchina dalla fotina dell'avatar
Su questo forum dsi conoscono le new beetle con colori non originali soprattutto se sono rimaste per molto tempo in vendita... speriamo solo che abbiano sistemato tutto ;-)
Prima dei molti lavori da fare era così :cool:
https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31532&stc=1