Visualizzazione Stampabile

- 

Allegati: 3 Buongiorno a tutti!!! 
		Buongiorno a tutti mi chiamo Marco e vorrei ringraziarvi di aver accettato la mia richiesta, mando un saluto a tutti i membri del club e vi presento  "Black Beauty" 

https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31077&stc=1 https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31078&stc=1 https://www.newbeetleclubitalia.it/a...id=31079&stc=1

- 

Benvenuto Marco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

- 

Benvenuto tra noi Marco e complimenti per la tua bella! 

- 

Buonasera Marco, un saluto di benvenuto anche da parte mia. 

- 

Benvenuto Marco, bella la tua New ;-) 

- 

Benvenuto Marco :)

e bellissima la tua "Black Beauty", la prima foto col bianco e nero poi, stupenderrima >:D<

Vi aspettiamo a qualche raduno !!!

- 

Grazie Grazie Grazie!!! 
		Buongiorno a tutti e grazie di cuore per il caloroso benvenuto, anche BB ringrazia... :) l'idea, fra le altre, era proprio quella di partecipare a qualche raduno tempo ed impegni permettendo:nerd:,
 sono veramente felice di essermi iscritto, ho già trovato risposta nei vari forum in merito a domande che mi ero posto, e poi devo dire che è proprio vero: "una passione vale doppio se condivisa"...
 l'altra mia grande passione/lavoro è la musica un argomento che vorrei trattare abbinato alle nostre beetle con un post, se ce ne sarà la possibilità e se non disturba la regolare attività del forum... ovviamente :)
 Intanto mando un saluto ed un grande abbraccio a tutti e grazie ancora dell'accoglienza!
 PS colgo l'occasione per porre una domanda:
 C'è modo di caricare le foto nel mio profilo come galleria fotografica? se si come si fa?
 M

- 

Ciaoooo
 ma certoooo che puoi condividere la tua passione/lavoro relativa alla musica.
 C'è apposta la sezione dedicata agli hobby che nel tuo caso sono lavoro, poi la musica è davvero un toccasana....su una New Beetle poi....e magari a capotte aperta !!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  bidulla  
Ciaoooo
 ma certoooo che puoi condividere la tua passione/lavoro relativa alla musica.
 C'è apposta la sezione dedicata agli hobby che nel tuo caso sono lavoro, poi la musica è davvero un toccasana....su una New Beetle poi....e magari a capotte aperta !!!!!

...e guardando una bella stellata... TOP...

in realtà chiedevo come si fa a pubblicare foto sul mio profilo, essendo nuovo, alcune cose non mi sono proprio chiarissime...
 :p

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  marcobe  
...e guardando una bella stellata... TOP... 

Esattoooooooo !!!!
 Uno spettacolo

- 

Citazione: 

C'è modo di caricare le foto nel mio profilo come galleria fotografica? se si come si fa? 

Ciao, in questo periodo la galleria immagini è in "restauro", nel frattempo puoi allegare le foto  qui nei post come hai già fatto.

- 

Ciao Marco 
		Ben arrivato nel gruppo.

Bella la tua "Signora", complimenti.

Ci si vede ai raduni.

:cool::cool::cool:

- 

Ciao e benvenuto! 
		Ciao  Marco, anche io suono nei tempi risicati a disposizione... Chitarra elettrica e tu? Verrai al raduno di Livigno? 

- 

Ciao Marco e Benvenuto!

Complimenti per le foto che hai postato!

Benvenuto nel club!

Buona permanenza nel forum!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  adolfo  
Ciao  Marco, anche io suono nei tempi risicati a disposizione... Chitarra elettrica e tu? Verrai al raduno di Livigno? 

Io sono batterista, mi piacerebbe venire a Livigno, nel caso come funziona? bisogna effettuare un'iscrizione? com'è la procedura? sono nuovo e per me sarebbe il primo...
 Un saluto :)
 M

- 

Citazione: 

mi piacerebbe venire a Livigno, nel caso come funziona? bisogna effettuare un'iscrizione? com'è la procedura? sono nuovo e per me sarebbe il primo... 

Tranquillo non è difficile.
 Guarda in Home Page come sono organizzati i raduni precedenti, oppure leggi questo:

https://www.newbeetleclubitalia.it/content/7-raduni