Salve a tutti, ho comperato un NBC da poco, mi piace conoscere pareri positivi-negativi e consigli da altri possessori di questa stupenda automobile. Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, ho comperato un NBC da poco, mi piace conoscere pareri positivi-negativi e consigli da altri possessori di questa stupenda automobile. Grazie.
Ciao Luigi e Benvenuto!
Siamo sicuri che puoi fare sicuramente di meglio e fare una presentazione degna di questo nome ;-)
Magari prima prova a dare una lettura qui:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Buona permanenza nel forum!
Ciao Luigi benvenuto
capperi ti sei iscritto al forum a ridosso del raduno che era proprio vicino a te ?
Che peccato, hai perso l'occasione per vederne tante di New Beetle e per scambiare un po di chiacchere, anche tecniche, con chi come te, ha passione per questa bellissima auto !
Ti rifarai l'anno prossimo dai !
Intanto buona navigazione :nerd:
Ciao Luigi e benvenuto!
Per quanto mi riguarda la NBC è sempre bellissima e mette il buon umore solo a guardarla, anche se non è esente da difetti, alcuni componenti di qualità che non è il massimo. Ma ripaga con tantissime soddisfazioni. Stradella? Noi veniamo molto spesso dalle tue parti…colline dell’Oltrepo’, mangiare bene…natura….ovviamente con la NBC.
Anche se proprio in questi giorni le stiamo regalando un fratellone…..Maggiolino del 1971…..
:D
Benvenuto Luigi nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Benvenuto tra noi, questa macchina non ha pareri negativi, ma solo positivi!
Ben arrivato nel gruppo.
Raccontaci qualcosa in più di te e della tua NuBiC.
Buona permanenza:cool::cool::cool: