Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Buonasera a tutti sono Fili58 di Gioia del Colle - BA -, ho acquistato una New Beetle del 2005 nel 2022, sono felice di essermi iscritto al Vs Club per poter capire e risolvere eventuali problematiche della mia macchina.
La mia NB ha la carrozzeria wrappata di colore nero con specchietti laterali e capote di colore rosso.
[domande tecniche rimosse dal mod]
Grazie anticipate a tutti
-
Questa è la reception, dove un nuovo iscritto si presenta come da linee guida:
https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Per le tue domande (rimosse) ci sono le sezioni apposite, gli argomenti sono già stati trattati e basta leggere. Nel caso avessi domande da fare vanno fatte nella sezione dedicata ad ogni argomento.
-
Benvenuto Filippo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Filippo
Sono proprio curiosa di vedere la tua macchina, posta qualche foto e nel frattempo buona navigazione su questo super accurato forum.
Qui troverai un sacco di informazioni interessanti per prenderti cura della tua New Beetle.
-
Ciao Filippo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Richiesta soddisfatta
Citazione:
Originariamente Scritto da
bidulla
Benvenuto Filippo
Sono proprio curiosa di vedere la tua macchina, posta qualche foto e nel frattempo buona navigazione su questo super accurato forum.
Qui troverai un sacco di informazioni interessanti per prenderti cura della tua New Beetle.
Ciao, oltre alla Beetle c'è anche mio figlio e la cagnolina nella foto, entrambi amano viaggiare con la capote aperta.
-
Ciao
Vedo la foto piccina perché è quella dell'avatar, ma non saprei proprio come dare torto a cucciolo bipede e quadrupede..... è tanto bella una New Beetle a cielo aperto!!!!
-
Ciao....
Benvenuto nel sito.
Per le tue richieste , vedrai che troverai tante soluzioni girovagando nei mille argomenti trattati.
Buona permanenza....:cool::cool::cool:
-
Benvenuto Filippo anche da parte mia! :D
Forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!