Salve a tutti, vedo foto dei vari raduni e, non vedo l'ora, con la mia compagna di iniziare a parteciparvi, grazie. Giovanni.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, vedo foto dei vari raduni e, non vedo l'ora, con la mia compagna di iniziare a parteciparvi, grazie. Giovanni.
Buongiorno e benvenuti, siamo contenti del tuo interesse e siamo sicuri che hai sicuramente qualche parola in più da condividere, per iniziare nel migliore dei modi questa nuova avventura.
Leggi qui: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
;-)
Benvenuto Giovanni nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Ciao Giovanni, un saluto di benvenuto anche da parte mia a te e alla tua compagna.
Benvenuto Giovanni
Dai raccontaci qualcosa della tua New Beetle e posta qualche foto
....di Roma.
Ben arrivato, raccontaci qualcosa in più di Voi, e della vostra NuBi.;-)
:cool::cool::cool:
Ciao Giovanni,
forse si è generata un po' di confusione, in questo momento sei registrato al forum, non sei un socio del Club.
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
In ogni caso, ben arrivato e buona permanenza nel forum!