Ciao a tutti, vi scrivo dal Trentino.
Ho acquistato una NBC con l'intenzione di salvare e mettere a posto anche sembra non aver bisogno di tante cure.
Vi saluto tutti a presto!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, vi scrivo dal Trentino.
Ho acquistato una NBC con l'intenzione di salvare e mettere a posto anche sembra non aver bisogno di tante cure.
Vi saluto tutti a presto!
Ciao Fabio, benvenuto. Però non essere timido, parlaci un po’ più di te, della tua New Beetle cabrio e della vostra storia. A noi piace ascoltare i nuovi arrivati che si presentano con entusiasmo.
Un saluto da parte mia. Ciao
Benvenuto tra noi.
Dai scrivi qualcosa in più della tua bella, posta qualche foto!
Siamo curiosi di conoscerla!
Per facilità, segui questi parametri: https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Benvenuto Fabio nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
benvenuto Fabio!!!>:D<
ciao Fabio:D
Eccomi! Scusate, avete ragione iniziamo bene.
Mi chiamo Fabio, dal Trentino, ho appena acquistato per la mia compagna (perché ne vorrò comprare una per me del colore che mi piace) una NBC nera.
L'abbiamo comprata da un concessionario molto piccolo.
La 1.9 TDI del 2004 nera.
218.000km che a parte mi ha fatto pagare una garanzia perché lui la vendeva xome visto e piaciuto (so che per legge non possono farlo ma trovano l'escamotage comunque).
Ha un problemino alla capotta ovvero vetro leggerissimamente scollato, capotta che non si apre.
Interni tessuto, finestrini tutti funzionanti, pannelli perfetti
L'auto per essere una maggiorenne sembra in grande forma dal punto di vista meccanico.
Chiederò sicuramente il vs aiuto per renderla perfetta e degna e mi iscriverò al club prestissimo.
Ciaooo
Ciao Fabio,
Ben arrivato e buona permanenza nel forum!
Benvenuto Fabio :)
direi che la passione è già partita alla grande ahahaahh
visto che adesso è arrivata la prima New Beetle, per la tua compagna, ma sei intenzionato a cercarne una tua tua >:D<
Complimentissimi
e intanto posta qualche foto, in attesa di conoscervi dal "vivo" ai raduni....che ne dite ?:party:
grazie mille ragazzi!!!