Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Buon pomeriggio a tutti, ho una new Beetle 1.600 del 2005 a benzina. Mi sono registrato perchè ho problemi con la capotte da anni e ho scoperto che per ripararla probabilmente basterà cambiare un sensore, mentre da vw non avevano idea di cosa fare e volevano cambiarmi tutto il blocco capotte.....
Spero di riuscire da solo nella riparazione! grazie a tutti
Mario Lino
-
-
grazie! non sono molto esperto di questi forum scusate l'ingoranza.. però non riesco a vedere le istruzione!
come si fa?
-
Benvenuto Mario nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Mario,
Onore all’onestà di intenti nel registrarti al forum ma sarebbe opportuno facessi una presentazione degna di questo nome.
Per indicazioni utili in merito dai una lettura qui:https://www.newbeetleclubitalia.it/3...questa-sezione
Inoltre visto che sei in possesso di una new beetle sarebbe utile anche che completassi il tuo profilo.
Infine per quanto riguarda l’accesso alla sezione riservata Fai da Te:
Essere iscritto al forum è condizione necessaria per partecipare ai raduni e per diventare eventualmente (ma non obbligatoriamente) socio del Club.
A questo proposito puoi trovare tutte le indicazioni in homepage, nella colonna di sinistra.
Comunque sia, nel forum troverai già moltissime informazioni utili!
I soci del Club oltre alla possibilità di far parte di questa grande famiglia, hanno accesso ad alcune aree riservate (come per esempio quelle del fai da te) ed altre iniziative dedicate.
Buona permanenza nel forum!