Rimappare 1800 turbo benzina (centralina motore)
non mi basta mai...
Io ho visto la prova su automobilismo di qualche anno fa (2 credo) la prova potenza del motore 101 tdi su di un new beetle giallo (originalissimo) usato per la prova era effattiva di 110... qualcuno se ne ricorda???
Io ha un 1800t ho sempre voluto fare la centralina (qualcuno l'ha fatta?) ma sono restio per quanto riguarda l'affidabilità ed i consumi (che se ne dica...) a volte le macchine è gia bello che vadano bene originali...
addirittura digitalmotor credo promette più45 cavalli!!! quindi da 150 a 195... che non sarebbe male... io credo che la centralina comprometta l'affidabilita della turbina e della gestione elettronica, non mi stupisco dei guai passati da qualcuno di voi in seguito alla modifica della centralina... ...però la tentazione rimane magari portarla solo a 180...
l'intervento sulle centraline è un discorso assai delicato, " e molto interessante..
Rimappare le centraline non lo si fa in garage....
ieri passeggiando per la rete ha trovato il seguente sito che riporta un kit centralina fai da te per mini, come sarebbe bello se... per il nb! anche perchè in questo modo so può dividere la spesa...
http://www.minipowerprog.com/