Visualizzazione Stampabile
-
New
Buongiorno sono Nick , sono stato e sono possessore di svariate auto tra i quali maggiolini e maggioloni aperti e chiusi .
Ho appena acquistato un New Beetle Cabrio argento del 2003 .
Era tanto che volevo farlo ed è capitata - mi auguro - una buona occasione.
Lo sto rimettendo in ordine nei dettagli perchè pare che sia tutto a posto.
Una buona continuazione a tutti.
Grazie
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Nick!
-
Ciao Nick, cosa dire… benvenuto nel forum del New Beetle Club.
-
:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:vw:v w:vw:vw:vw:vw:vw
;-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-);-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
benvenuto e buona permanenza tra noi nick!
- - - Aggiornato - - -
:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW:VW
Citazione:
elchico
Ciao Nick, cosa dire… benvenuto nel forum del New Beetle Club.
-
Ciao Nick :)
ben approdato finalmente in questo forum, dopo tante :VW
Vedrai che i lavoretti di ripristino saranno un vero divertimento e passione (visto che pare le cose "toste" siano già tutte ok):nerd:
Qui comunque troverai persone competenti e serie, appassionate di questa mitica auto, che sapranno darti consigli o suggerimenti, nel caso ti sia necessario.
Ancora benvenuto e posta qualche foto !!!!>:D<
-
Benvenuto Nicolò nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Ciao Nick, benvenuto a te ed alla tua New 😁😁
E complimenti per la tua collezione VW 😉
-
Ciao Nicolò e ben arrivato! Complimenti per il tuo acquisto!
Ora non ti resta che postare una bella foto insieme alla tua new!
-
Benvenuto Nick, vogliamo conoscere anche le altre auto del garage... siamo aperti a tutto!
-
e quindi ??
Grazie a tutti per i messaggi.
Non ho ben chiare alcune cose ( la prima che bisognava iscriversi per partecipare ... ok) .
Ho inviato due messaggi , il primo di cui ho perso traccia pensavo di non aver cliccato invio 8->, ho scritto di nuovo con più attenzione e .... non trovo nemmeno il secondo ... cosa sbaglio ?:-?:-?
Se ho inviato una richiesta ( nel caso specifico un elettrauto onesto e competente nella zona Laveno Lago Maggiore/Milano e un tappezziere per il ripristino dei sedili in pelle...) dove caspita è la casella di posta inviata ( se c'è...) e comunque... non li trovo da nessuna parte perchè devono essere approvati anche dopo una settimana?
Tks in adv
Citazione:
mclaren
mandi
- - - Aggiornato - - -
Non ho ben chiare alcune cose ( la prima che bisognava iscriversi per partecipare ... ok) .
Ho inviato due messaggi , il primo di cui ho perso traccia pensavo di non aver cliccato invio 8->, ho scritto di nuovo con più attenzione e .... non trovo nemmeno il secondo ... cosa sbaglio ?:-?:-?
Se ho inviato una richiesta ( nel caso specifico un elettrauto onesto e competente nella zona Laveno Lago Maggiore/Milano e un tappezziere per il ripristino dei sedili in pelle...) dove caspita è la casella di posta inviata ( se c'è...) e comunque... non li trovo da nessuna parte perchè devono essere approvati anche dopo una settimana?
Tks in adv
Citazione:
mclaren
mandi
- - - Aggiornato - - -
Tks in adv
Citazione:
mclaren
mandi
- - - Aggiornato - - -
Tks in adv
Citazione:
mclaren
mandi
- - - Aggiornato - - -
Tks in adv
Citazione:
mclaren
mandi
-
Citazione:
ilniick
Ciao Nicolò,
come puoi vedere riguardando il tuo post che hai inoltrato 5 volte, devi solo prendere un po' di confidenza col forum.
Non possiamo sapere dove sbagli se non ci dai informazioni più dettagliate, ma in genere dipende da come operi e se tu stesso non sai dove hai postato le tue domande, diventa tutto un po' più complicato.
Ti lascio un link che ti spiega come effettuare una corretta ricerca, che ti suggerisco di leggere con attenzione.
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito
Nella stessa sezione del forum (https://www.newbeetleclubitalia.it/2...forum-amp-club) troverai altri consigli su come muoversi all'interno del sito.
Se hai altre domande da fare su quell'argomento, non farle in reception perchè, come leggerai, ogni sezione ha uno suo scopo.
Grazie per la collaborazione.
-
Grazie per tutte le info, ho inoltrato il post più volte perchè sembrava non partisse...poi invece [-(
Dove sono finiti i messaggi precedenti...mah li ho cercati dappertutto, adesso leggo bene e ci riprovo .
TKS!
Citazione:
AAA
Ciao Nicolò,
come puoi vedere riguardando il tuo post che hai inoltrato 5 volte, devi solo prendere un po' di confidenza col forum.
Non possiamo sapere dove sbagli se non ci dai informazioni più dettagliate, ma in genere dipende da come operi e se tu stesso non sai dove hai postato le tue domande, diventa tutto un po' più complicato.
Ti lascio un link che ti spiega come effettuare una corretta ricerca, che ti suggerisco di leggere con attenzione.
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...in-questo-sito
Nella stessa sezione del forum (
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...forum-amp-club) troverai altri consigli su come muoversi all'interno del sito.
Se hai altre domande da fare su quell'argomento, non farle in reception perchè, come leggerai, ogni sezione ha uno suo scopo.
Grazie per la collaborazione.
-
Tranquillo Nicolò,
non ti dico quanto tempo ho impiegato a capire come rispondere ai messaggi ad esempio citandone un altro come hai fatto tu adesso....ahahahaha
ma poi ce l'ho fatta ed ho provato persino a citarne più di uno (da vera :nerd:....ahahahahah) lasciando solo la parte che serve, seguendo queste istruzioni https://www.newbeetleclubitalia.it/2...ondere-citando basta avere voglia di imparare, non c'è nulla di difficile.
Quindi non ti preoccupare, se clicchi su "rispondi" qualcosa dentro la bottiglia finisce, tutto sta nel ricordarsi dove hai messo il cavatappi ahahahahah>:D<
Oppure clicca in alto nel tuo profilo e li trovi tutto per forza...
Ancora ben arrivato !
-
Non è per niente difficile solo che la gente è abituata ai social e ragiona così.
Quando non cerano i social se volevi informazioni funzionava tutto come questo sito e il vantaggio è che ti rispondono persone che sanno cosa dicono non ammiocugggino laureato su facebook ;-)
mandi
-
New
>:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d<
Citazione:
elchico
ciao nick, cosa dire… benvenuto nel forum del new beetle club.
- - - Aggiornato - - -
Grazie ! >:D:D:D:D:D:D:D:D:D<
Citazione:
bidulla
Tranquillo Nicolò,
non ti dico quanto tempo ho impiegato a capire come rispondere ai messaggi ad esempio citandone un altro come hai fatto tu adesso....ahahahaha
ma poi ce l'ho fatta ed ho provato persino a citarne più di uno (da vera :nerd:....ahahahahah) lasciando solo la parte che serve, seguendo queste istruzioni
https://www.newbeetleclubitalia.it/2...ondere-citando basta avere voglia di imparare, non c'è nulla di difficile.
Quindi non ti preoccupare, se clicchi su "rispondi" qualcosa dentro la bottiglia finisce, tutto sta nel ricordarsi dove hai messo il cavatappi ahahahahah>:D<
Oppure clicca in alto nel tuo profilo e li trovi tutto per forza...
Ancora ben arrivato !