Visualizzazione Stampabile
-
Buonasera mi presento
Buonasera mi chiamo Matteo ho 40 anni e sono stato un felice possessore di una new beetle cabriolet anno 2005 grigio metallizzato 1.9 tdi comprata usata nel 2011.
Con questa mia auto ho fatto circa 100 mila km e ho avuto grandi soddisfazioni ,purtroppo ho dovuto venderla per motivi familiari perchè non entrava il passeggino ma ora dopo un po' di anni vorrei riacquistarla e sto cercando un modello possibilmente restyling e con interni in pelle sportivi.
Ho già in mente alcuni cerchi che vorrei montare nell'auto ma non riesco a trovare il codice del modello e soprattutto ancora devo acquistare l'auto quindi sono nella fase "sogno".
Vi ringrazio a tutti e spero di poter realizzare questo sogno.
-
Benvenuto e buona permanenza tra noi Matteo.
-
Ciao Matteo e Ben arrivato!
In bocca al lupo per la tua ricerca e buona permanenza nel forum!:D
-
grazie del benvenuto,dove posso aprire un post per la ricerca di un modello particolare di cerchi in lega,ho una foto ma non riesco a trovarli.
-
Ciao Matteo, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
-
Ciao Matteo,
per quanto riguarda i cerchi puoi postare la foto qui per il riconoscimento:nerd:
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...e-after-market
;-)
-
Benvenuto nel gruppo Matteo:D
-
Benvenuto Matteo nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
-
Benvenuto Matteo :)
bellissimo il luogo dei sogni, un luogo magico dove la tua immaginazione potrà costruire la New Bettle dei tuoi desideri0:)
Puoi fare una lista lunghissima di tutto quanto vorresti trovare nella tua auto e vedrai che con calma e pazienza, sarà lei a trovare la vostra famiglia.
Buon divertimento e buona ricerca.
-
Grazie ragazzi mi fate sentire a casa :)