Salve a tutti ho un problema, la tela della capote si sta scollando dal lunotto posteriore. Qualcuno saprebbe indicarmi un bravo tappezziere che sia pratico di questo tipo di lavoro in Friuli Venezia Giulia? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ho un problema, la tela della capote si sta scollando dal lunotto posteriore. Qualcuno saprebbe indicarmi un bravo tappezziere che sia pratico di questo tipo di lavoro in Friuli Venezia Giulia? Grazie.
Molti del nostro club hanno effettuato l'intervento da Carglass o simili per una somma di poche decine di euro, altri da tappezzieri esperti hanno speso 400-500€. Calcola che la capotte non è indistruttibile, quindi lo scollaggio del lunotto è solo il primo sintomo del suo degrado. Con un buon lavoro di reincollaggio (molti lo hanno fatto in proprio, io compreso), non fai altro che posticipare di qualche anno l'Intervento completo. Indirizzarti qualche tappezziere in Friuli mi è difficile. Sul motore di ricerca trovi tutte le informazioni del caso.
Di seguito ti giro uno dei vari link in proposito.
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...notto-dal-telo
Luigi ti gentilmente linkato la discussione che tratta lo scollamento del lunotto, nonostante tu abbia scritto nella sezione errata e senza fare una preventiva ricerca sull'argomento, come richiesto dalle linee-guida del forum che dovresti aver già letto in fase di presentazione.
Siccome in questo forum gradiamo mantenere un certo ordine, che ne dici di leggerla completamente prima di porre altre domande, ed eventualmente farle in coda a quella discussione? ;-)
Grazie per la collaborazione.