Visualizzazione Stampabile
-
Mi presento
Salve a tutti, ringrazio innanzitutto per avermi accettato nel Vs club.
Sono Mauro di Velletri in provincia di Roma, come descrivere la passione per il New Beetle?
Beh la passione per le auto l'ho sempre avuta, i maggiolini erano tra le macchinine da me preferite, poi quando ho visto per la 1a volta la New Beetle dal vero è stato amore a prima vista, tanto che è stata l'auto che mi ha portato insieme a mia moglie all'altare ormai 20 anni fa: la vettura(nera) mi fu prestata da un amico per un paio di giorni e da lí è sbocciata la passione, tanto che in viaggio di nozze a Vienna come ne vedevamo una facevamo immediatamente una fotografia. Ancora le conserviamo, saranno una ventina, e mi convinsi che la prossima auto che avrei acquistato sarebbe stata lei.
Qualche giorno dopo il mio amico, purtroppo, ne subì il furto, ma questa è un altra storia...
Nel 2003 coronai il mio sogno e a tutt'oggi ne sono orgogliosamente proprietario.
Ci ha accompagnato sempre senza problemi ogni estate per le ferie, tra Trentino Alto Adige, Austria e Germania, viaggiando sempre in massima sicurezza e confort; oggi ha c.a. 140000 Km, ma ha sempre avuto una manutenzione scrupolosissima, "dormito" sempre in garage e comunque ha avuto sempre un'attenzione massima come le altre vetture che posseggo in qualità di appassionato.
Spero in futuro di partecipare ai prossimi raduni che organizzerete ,colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti i membri del club,auspicando che questo brutto periodo passi il prima possibile e si torni al più presto alla normalità.
-
Benvenuto tra noi Mauro!
Davvero una bella presentazione .
Saremo ben lieti di averti ai prossimi raduni.
-
Ciao Mauro,
ma che bella presentazione! Perché non ci posti una foto della tua new!:D
17 anni e ci trovi solo ora!?:D Hai un sacco di tempo da recuperare!:nerd:
Ti diamo il nostro benvenuto nel Forum! Che è la piattaforma gestita dal club dove tutti gli appassionati possono scambiarsi messaggi sulle loro esperienza con la new beetle (e beetle),trovare utili informazioni o anche fare solo quattro chiacchiere.:nerd:
Invece per iscriversi al club è necessario aderire tramite il link che trovi in homepage!
Se vuoi approfondire notarei che essere socio del club permette di avere alcuni vantaggi, ma non è assolutamente obbligatorio iscriversi ad esso :cool:
Per il momento buona permanenza nel forum! :party:
Speriamo di averti a uno dei prossimi raduni così potrai recuperare il tempo perduto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alpgigi80
Benvenuto tra noi Mauro!
Davvero una bella presentazione .
Saremo ben lieti di averti ai prossimi raduni.
Ciao, certamente... spero che i prossimi raduni non siano troppo distanti... 👍
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
iosonofrancesco
Ciao Mauro,
ma che bella presentazione! Perché non ci posti una foto della tua new!:D
17 anni e ci trovi solo ora!?:D Hai un sacco di tempo da recuperare!:nerd:
Ti diamo il nostro benvenuto nel Forum! Che è la piattaforma gestita dal club dove tutti gli appassionati possono scambiarsi messaggi sulle loro esperienza con la new beetle (e beetle),trovare utili informazioni o anche fare solo quattro chiacchiere.:nerd:
Invece per iscriversi al club è necessario aderire tramite il link che trovi in homepage!
Se vuoi approfondire notarei che essere socio del club permette di avere alcuni vantaggi, ma non è assolutamente obbligatorio iscriversi ad esso :cool:
Per il momento buona permanenza nel forum! :party:
Speriamo di averti a uno dei prossimi raduni così potrai recuperare il tempo perduto!
Ciao Francesco spero di partecipare ai prossimi raduni... Per quanto riguarda le foto della mia Beetle le ho già postate sul Vs profilo fb..
Un saluto
-
Ciao Mauro,
Il punto di riferimento degli appassionati è qui, non su fb...
Su fb esiste un gruppo per i frequentatori di questo forum, e non il contrario... quindi se possibile prima posta le foto qui, poi penserai a fb che comunque molti dei nostri soci non usano proprio e che quindi non potrebbero mai vedere le tue foto :D
Una cortesia, in generale quando quoti, non riportare tutto il messaggio ma solo la frase a cui stai rispondendo o ti stai riferendo :cool:
Aspettiamo la foto, dai ;-)!
-
ciao Mauro, complimenti per la presentazione. Hai colto lo spirito di questo gruppo.:D:D
A presto quando tutto sará finito.:party:
- - - Aggiornato - - -
-
Benvenuto Mauro nella casa più Beetle che c'è ;-)
Certo 17 anni per trovarci sono tanti :-"
mandi
-
Allegati: 4
Mi presento - parte 2
-
Ciao Mauro, mi unisco ai complimenti per la presentazione e ti do il benvenuto nel forum.
Speriamo che presto un raduno possa nuovamente raggruppare tutte le nostre NB 8->
-
Benvenuto Mauro
anche io ti faccio i miei complimenti per la tua presentazione, veramente bella e romantica.
Il vostro legame con questa macchina avrà fatto anche da collante al vostro matrimonio ? E' solo una battuta, ma chi ama la New Beetle ha sempre un cuore grande e grande passione>:D<
-
Ciao! Spaziali i fari anteriori!! Dove si possono trovare?? :)
Saluti Matteo
-
Benvenuto Mauro, anch'io ti faccio i complimenti per la presentazione e per l'auto tenuta come nuova da vero appassionato. Abitavo pure io a li castelli😄. Un saluto a tutti.