Salve a tutti, ringrazio innanzitutto per avermi accettato nel Vs club.
Sono Mauro di Velletri in provincia di Roma, come descrivere la passione per il New Beetle?
Beh la passione per le auto l'ho sempre avuta, i maggiolini erano tra le macchinine da me preferite, poi quando ho visto per la 1a volta la New Beetle dal vero è stato amore a prima vista, tanto che è stata l'auto che mi ha portato insieme a mia moglie all'altare ormai 20 anni fa: la vettura(nera) mi fu prestata da un amico per un paio di giorni e da lí è sbocciata la passione, tanto che in viaggio di nozze a Vienna come ne vedevamo una facevamo immediatamente una fotografia. Ancora le conserviamo, saranno una ventina, e mi convinsi che la prossima auto che avrei acquistato sarebbe stata lei.
Qualche giorno dopo il mio amico, purtroppo, ne subì il furto, ma questa è un altra storia...
Nel 2003 coronai il mio sogno e a tutt'oggi ne sono orgogliosamente proprietario.
Ci ha accompagnato sempre senza problemi ogni estate per le ferie, tra Trentino Alto Adige, Austria e Germania, viaggiando sempre in massima sicurezza e confort; oggi ha c.a. 140000 Km, ma ha sempre avuto una manutenzione scrupolosissima, "dormito" sempre in garage e comunque ha avuto sempre un'attenzione massima come le altre vetture che posseggo in qualità di appassionato.
Spero in futuro di partecipare ai prossimi raduni che organizzerete ,colgo l'occasione per mandare un saluto a tutti i membri del club,auspicando che questo brutto periodo passi il prima possibile e si torni al più presto alla normalità.