Visualizzazione Stampabile
-
buongiorno!
Buongiorno a tutti mi chiamo Fausta abito in provincia di Bergamo e a Giugno 2019 ho iniziato a guidare la mia prima Newbeetle ! E' stato subito amore !!! Anche se di seconda mano la mia newBeetle è fantastica, mi sembra esser ritornata bambina! Tutte le volte che la vedo sorrido. Vorrei tantissimo poter partecipare ad uno dei raduni.
Grazie e buona giornata
Fausta
-
Benvenuta Fausta nella casa più Beetle che c'è ;-)
Sei nel posto giusto il prossimo raduno è alle porte di casa tua :party:
mandi
-
Ciao Fausta!
Innanzitutto ben arrivata tra di noi! Sei nel posto giusto se vuoi condividere la tua passione per le new!
Ora che sei al volante della tua new perchè non aggiorni il tuo profilo e non posti qualche foto!
Non puoi mancare al prossimo raduno! Le iscrizioni sono aperte ed è davvero vicino per cui davvero non puoi mancare.;-)
Trovi il programma e tutti i dettagli qui:
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...2019-programma
-
Benvenuta, il raduno è alle porte!!
-
Benvenuta Fausta !!!
Complimenti per la presentazione...che fa tornare un po bambini:D
Visto l'effetto New Beetle ? Basta guardarla e subito sorridi, un ottimo antidoto per il malumore, vero ?
Posta qualche foto della tua New Beetle ! Colore ? Versione ? Coupè, cabrio ?
Non ti preoccupare se non l'hai acquistata nuova,le soddisfazioni che ti darà saranno comunque ancora tante, poi basterà averne e cura e vedrai quanta strada farete ancora insieme;-)
Iscrivendoti a questo forum, potrai accedere ad un sacco di consigli e suggerimenti per prenderti cura del tuo nuovo "gioiellino".
E per i raduni, che dire: il prossimo è alle porte e non lontano dalle tue di porte, per cui ottima idea è quella di iscriverti !!!>:D<
-
Fausta, Benvenuta nella “Beetle Family” >:D<
Aggiorna il tuo profilo con le informazioni del auto e posta qualche foto.
Ti aspettiamo al prossimo raduno, A presto.