Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e da febbraio di quest' anno sono finalmente in possesso del mio beetle! È blu, cabrio e un po' vissuto: l' auto che ho sempre sognato.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e da febbraio di quest' anno sono finalmente in possesso del mio beetle! È blu, cabrio e un po' vissuto: l' auto che ho sempre sognato.
Benvenuta in questa allegra famiglia, buona permanenza nel forum, ma soprattutto fatti partecipe ai raduni! :VW
Benvenuta Giulia
e complimenti per il tuo acquisto, che adesso finalmente potrai goderti col sole, aprendo la capotte:cool:
Vedrai quanto ti divertirai.....ma sicuramente lo sai già>:D<:D
Se poi vorrai conoscere un po di simpatici amici con i quali condividi la passione per la New Beetle, segnati il 6 e 7 LUGLIO, c'è il raduno in Alto Adige!!
Trovi tutto ben dettagliato nelle pagine dedicate al Raduno!
Buon divertimento e intanto posta qualche foto !
A presto.
Ciao Giulia,
sei registrata da febbraio e ti presenti solo ora?! ;-)0:)
Dai raccontaci qualcosa di più della tua new e di come vi siete conosciuti! :cool:
E posta qualche foto!!
Perché non partecipi al prossimo raduno? Il programma è già disponibile in home page!
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...2019-programma
A presto!
Benvenuta Giulia sul Forum del New Beetle Club,visto il sole di questi giorni ora mi sembra il momento giusto di portare in giro il tuo sogno,ottima scelta,trattala con cura;-);-);-)
Benvenuta Giulia nella casa più Beetle che c'è ;-)
mandi
Benvenuta tra Noi!
Credo che dato il periodo ti starai godendo la tua Cabriolet!!!! ...postaci qualche foto!