Visualizzazione Stampabile
-
mi presento
Buon giorno a tutti gli appassionati, Ho comperato una cabrio usata a mia moglie per dargli la possibilità di godere delle belle giornate. Ci è successo che ce la chiedessero per i matroimoni, neanche fosse un auto di lusso. Sono affascinato dalla tecnologia che racchiude questa piccola cabrio, peccato sia anche vecchia e fragile.
Mi piacerebbe partecipare a un raduno. Dalle immagini deve essere emozionante.
Saluti
a tutti
Leonardo
-
Buongiorno Leonardo, il fascino della new bettle è irresistibile per tutti. Benvenuto in questa famiglia e in questo forum, se vuoi partecipare ad un raduno, nella home page trovi già il necessario di cui hai bisogno. Affrettati che tra un mese si parte! Mandi mandi
-
Benvenuto Leonardo
e complimenti per il bellissimo regalo che hai pensato di fare a tua moglie!
Ottimo marito, come tutti quelli che amano le New Beetle.
Però "vecchia" e "fragile" ?
Ma no, prenditi cura della vs New Beetle e vedrai che ogni giorno la rafai ringiovanire e lei ricambierà con tanta strada, tanti km e tante belle avventure da vivere insieme.
Una di queste sarebbe proprio quella, come da te nominata, quella di partecipare al prossimo raduno !
Dai, dai, leggi tutto quanto riportato nelle pagine dedicate al prossimo raduno in Altro Adige e soprattutto inizia a cercare l'alloggio che poi il tempo vola e si fatica a trovar posto !!!
-
Ciao Leonado,
iscritto 5 anni fa e ti presenti solo oggi!? :cool:
Hai un sacco di tempo da recuperare! :-"
Innanzitutto raccontaci qualcosa di più della tua new! Di come vi siete conosciuti e posta qualche foto!!!
Per il raduno, il programma del prossimo è disponibile qui:
https://www.newbeetleclubitalia.it/1...2019-programma
Vi aspettiamo!!
-
Benvenuto Leonardo tra di noi,di sicuro tua moglie sara' contentissima di questa auto,per gli acciacchi di vecchiaia fattene una ragione ogni tanto ne hanno una,ma tutto sommato cosette da poco............in alcuni casi;-);-);-)
-
Benvenuto Leonardo nella casa più Beetle che c'è ;-)
5 anni non sono un record assoluto ma sei in classifica :D
mandi
-
Ciao Leonardo,
Benvenuto allora sei dei Nostri al prossimo Raduno?