Caratteristiche ed installazione amplificatore Monsoon (tipo Kite)
Il mio meccanico mi ha rimediato un amplificatore monsoon (o come diavolo si scrive) del new beetle (penso venga da una kite)
.....adesso le domande sono d'obbligo: come si monta? devo aggiungere qualche altoparlante tipo quelli sul cruscotto? come si attacca alla radio? dove si mette? e soprattutto si può fare?
Ovviamente si evince che la mia competenza in materia è nulla nel modo più assoluto,quindi mi rivolgo ai "mastri HI-FI" della community e a chiunque abbia qualche informazione in merito...
Grazie
MIRACOLO !!!!..... O c'è una spiegazione ????
Salve ragazzi,
da qualche giorno l'impianto della mia NIU CABRIO USA 2005 che monta autoradio MONSOON mi dà problemi .
Infatti riuscivo a sentire la musica solamente dal canale destro della vettura mentre nella parte sinistra si sentiva provenire musica solamente dalle casse posteriori.
Poi questa mattina il "Miracolo" !!!! Tutto si sentiva normalmente come al solito......
Io ero già pronto a far sostituire ( come da consiglio dell'elettrauto installatore di Hi-fi per auto) sia i tweeter sulla scrivania che gli altoparlanti delle portiere laterali,ma ora mi sorge un forte dubbio : sono le casse difettose o potrebbe essere qualche cavo o connettore allentato ???? ( premetto che io non ne capisco una mazza).
Se potesse essere di aiuto per un consiglio,pochi giorni fa ho fatto sostituire la batteria ( senza interrompere la corrente xke non riuscivo a trovare il codice della radio,che ora ho ritrovato) e da allora si è presentato questo problema; può esserci qualche relazione ????
Ringrazio in anticipo chi può essermi di aiuto