Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Buongiorno a tutta la community,
sono da poco possessore di una New Beetle del 2000, 1.9 tdi 90 cv, comprata per mia moglie e come seconda macchina da strapazzo. Inizialmente mio figlio, prossimo alla patente, la odiava: tutta bianca sembra un uovo su ruote. Dopo averla personalizzata con la pellicola nera lucida sul tetto ed i cerchi da 17 fumé, di colpo se ne é innamorato, apprezzando anche le diverse suluzioni tecniche presenti su di un auto di ben 18 anni fà. Ora tutta la famiglia ne va pazza.
Ciao Carmine! Ben arrivato in questa comunity. Sei nel posto giusto se ti vuoi prendere cura!! Il tasto ricerca in alto a destra ti permetterà di trovare un sacco di informazioni utili!
Perdoniamo la svista iniziale di tuo figlio sul giudizio inziale sicuramente dovuto alla giovane età.
Scherzi a parte felice di averti tra noi! Dai posta qualche foto!
Benvenuto Carmine a te e al tuo "ovetto su ruote"....simpatica associazione
Almeno tuo figlio l'ha associata a qualcosa di buono...ah ah
E poi, Visto ? in quattro e quattr'otto con qualche piccolo accorgimento estetico, hai trovato anche il compromesso con il gusto di un giovane. Ottimo lavoro!
Eh sì ! Adesso però siamo tutti curiosi di vedere il risultato del restyling
Foto, foto !
E intanto buon divertimento a tutta la famiglia a bordo di "ovetto"
Ciao Carmine e benvenuto,ovetto mi mancava,ne ho sentite tante come "vasca da bagno" "scarafaggio" " non si capisce qual'e' il davanti dal di dietro" e tante altre ma questa credo che associata al bianco sia il TOP,ora qualche foto e' di rigore,ma i cerchi da 17......................con tanto di omologazione?