Cercasi New Beetle disperatamente :-)))

Sto ripiegando su una berlina, ma almeno la vorrei di un bel colore acceso...
I colori accesi li trovi solo nella prima serie, fino al 2005 se vogliamo generalizzare...
Trovare poi TDI di 10 anni e meno di 100mila km già non è facile, colorate poi ancora meno perchè gli "spiritosi" (o coraggiosi) sono stati pochi, in particolar modo concentrati nei primi anni, diciamo fino al 2001/2002.

Quindi ipotizzo che trovarla sotto casa non sarà facilissimo... per quello suggerivo di estendere la ricerca.... però chissà, potresti anche aver la fortuna di trovarla vicino, te lo auguro. ;-)

Nel club c'è chi, per averla come voleva, è andato in Germania senza problemi... dato che lì amano di più i colori... ;-)
 
Grazie, sei molto gentile! Purtroppo ora per lavoro non ho proprio la possibilità di spostarmi. Questo che mi dici spiega perché le trovo tutte nere o grigie, a questo punto tra le due la preferisco nera...anche se la sua bellezza si nota meno. Che dici, la prendo nera?
 
Che dici, la prendo nera?
No, se ti piace colorata, prendila colorata!! ;-)

Considera che della serie restyling (2006-2010), i colori più "accesi" sono il rosso salsa (un po' più scuro della serie precedente), il blu laser e il giallo.
Se guardi in questa foto http://www.newbeetleclubitalia.it/attachment.php?attachmentid=16961&d=1397509326 sono rispettivamente: l'ultima della prima fila in alto, la terza e la sesta della seconda fila.
La gialla in questa foto è una pre-restyling ma il colore è lo stesso, in questo caso.
 
Sto rivalutando la nera....la scelta potrebbe essere una di queste black, devo solo decidere se cabrio o berlina, (scelta tosta). Che ne pensate di queste due gnu?

image.jpgimage.jpgimage.jpg

image.jpgimage.jpgimage.jpg
 
Che ne pensate di queste due gnu?

Entrambe sono di importazione tedesca.

La cabrio è una 2004/2005 e non una 2007 (sarà l'immatricolazione in Italia datata 2007, molti venditori giocano su questo "equivoco"), non pare molto ben tenuta, i sedili sono parecchio usurati, soprattutto quello di guida sul fianco sinistro. I sensori di parcheggio non sono originali, i cerchi oltre a non essere in lega sembrano dei 15, anzichè i classici 16.

La coupè è una versione Arte, una presumibile 2004, non sembra male, bisognerebbe verificare se i km sono reali, se i tagliandi sono coerenti, ma soprattutto come sono messi gli interni, che non sono fotografati nell'inserzione (perchè?!)
 
Wow, che grande esperto! Sul sito di autoscout non ci sono le foto degli interni, ma sono andato a visitare il sito della concessionaria che la vende, e li ha pubblicato una ventina di foto di questa Gnu. Te ne riporto un paio, gli interni mi sembrano messi bene, non vedo il vaso porta fiori... Se ti sembra buona sabato vado a vederla di persona, la stavo tenendo d'occhio, il prezzo prima era di 6.500, ora é di 5.500...magari lo porto a 5.000 :-))))
 
Wow, che grande esperto!

Mica lo estraiamo a sorte il presidente ;-)


Vedendo gli interni e considerando il prezzo, la "arte" merita una visitina (meccanica oltre che di piacere) ;-)
 
Ops... Non lo sapevo... Allora se dice che va bene, la compro direttamente! :-)))))))
 
Sul sito di autoscout non ci sono le foto degli interni, ma sono andato a visitare il sito della concessionaria che la vende, e li ha pubblicato una ventina di foto di questa Gnu. Te ne riporto un paio, gli interni mi sembrano messi bene, non vedo il vaso porta fiori

Apparentemente sembra passabile, ma è difficile valutare il dettaglio dalle foto sul sito del rivenditore (sono comunque piccole). Alcuni elementi fanno pensare che sia stata un po' trascurata dal precedente proprietario... oltre alle condizioni meccaniche da verificare, le plastiche gommose del cruscotto e delle portiere sembrano parecchio graffiate... o sporche... mah... I retro-pannelli dei sedili posteriori sembrano scollati, bisognerebbe capirne il motivo, il vasetto portafiori viene spesso perso oppure infilato nel cassetto portaoggetti, se non piace...
 
il vasetto portafiori viene spesso perso oppure infilato nel cassetto portaoggetti, se non piace...

Il vasetto come anche il bicchiere posacenere e l'accendisigari, vengono spesso tolti dal concessionario stesso perché non vengano rubati :confused:
Una cosa è certa: Il New Beetle non si porta a casa senza bicchierino! :D
 
Ahahah io anziché preoccuparmi della meccanica mi preoccupavo del vasetto porta fiori! A me la new beetle ha conquistato il cuore, ma non ci capisco niente...infatti i retro pannelli scollati dei sedili posteriori non so cosa siano! Ma lo farò presente in concessionaria sabato, per abbassare il prezzo, che altro devo vedere?
 
Alcuni elementi fanno pensare che sia stata un po' trascurata dal precedente proprietario...
le plastiche gommose del cruscotto e delle portiere sembrano parecchio graffiate...
I retro-pannelli dei sedili posteriori sembrano scollati,
il vasetto portafiori viene spesso perso



Vista stamane, parecchi, parecchi graffi esterni, specchietto guida rotto esternamente, un vetro guida sostituito, pannello sedili posteriori scollato (come hai fatto a vederlo dalla foto!!), interni usurati, mancano vaso portafiori e bicchieri, pensavo li avessero tolti invece sono mancanti! Direi proprio NO!!! Uffff
 
lascia perdere.....:-? c'e di meglio in giro e poi chissa' il resto....a livello di motore...:mad:
 
Forza e coraggio! L'auto giusta è lì che ti aspetta. Basta un po' di pazienza per scovarla! ;-)
 
Indietro
Top