consiglio su NBC 1600 del 2004

anto86

Good Beetler
Iscritto dal
15 Aprile 2012
Messaggi
47
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
1.6 102cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Nuoro
salve...sperando di non sbagliare niente stavolta,vi chiedo un consiglio su quest'auto che sto per acquistare........

Chilometraggio (km): 96.000 km
Cilindrata: 1600 cm³
Potenza: 75 kW (102 CV)
Carburante: Benzina
Posti: 4
Numero di porte: 2 o 3
Porte Cambio: Cambio manuale
Classe emissioni : Euro4
Prima immatricolazione: 01/2004
Numero di proprietari precedenti: 1
Revisione: 01/2014
Bollino blu: 01/2014
Climatizzazione: Climatizzatore manuale
Colore: Blu
Tipo interni: Pelle integrale
Colore interni: Nero

CARATTERISTICHE DEL VEICOLO
ABS, Alzacristalli elettrico, Chiusura centralizzata, ESP, Sedili in pelle, Sedili riscaldati, Tettuccio apribile, Airbag anteriori.
DESCRIZIONE DEL VEICOLO
New Beetle cabrio 1.6 blu, km 96000, interno pelle nero, allarme perimetrico, caricatore 6 cd, frangivento, porta sci interno, catene, sedili riscaldabili, revisionato 01/2012, meccanica e carrozzeria in ottime condizioni, sempore tagliandato.


che ne pensate?? 7.300 è accettabile??(esclusa ipt)


grazie..;)

ps:secondo voi la vernice è metallizzata?? a me sta venendo il dubbio....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sembra affatto male per quel prezzo. Offre qualche garanzia o si tratta di un venditore privato? In tal caso sarebbe bene (a meno che non ne sia capace tu) farsi accompagnare da un meccanico di fiducia!;-)
Il blu, che sappia io, dovrebbe essere senz'altro metallizzato... ma Antonello potrà essere più preciso!;-)
 
Non sembra male, controlla bene la capote.
Se è un concessionario, fatti includere la garanzia.
Se è un privato fagli dare un occhio da un meccanico di fiducia.
 
Controlla bene il funzionamento delle alette per la capote che permettono l'apertura e chiusura, sono parti funzionali ma anche delicate.;-)
 
ragazzi presa..;)..purtroppo il mio meccanico non poteva venire fino a la quindi sono andato da solo..spero di non aver fatto qualche cavolata..;)..comunque...finalmente son dei vostri.;))))comunque era di un privato...son riuscito a prenderla a 7000.....grazie a tutti dei consigli..;)

a proposito...che blu è ??tra tutti quelli che c'erano nell'elenco del forum ne ho messo uno a caso....
 
Ultima modifica:
a proposito...che blu è ??tra tutti quelli che c'erano nell'elenco del forum ne ho messo uno a caso....

BenveGNUto a tutti gli effetti allora! Per il colore ci vuole Antonello...:-"
 
Io direi che l'hai portata a casa ad un ottimo prezzo!!!
 
Io direi che l'hai portata a casa ad un ottimo prezzo!!!

speriamo non abbia preso un pacco..ma per ora..direi che va benissimo..;)..

ps:grazie antonello....aggiorno subito il colore...
 
Indietro
Top