Aspettando il Meeting Gnu On The Water 2011...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come perdersi la medaglietta con la dicitura R :confused:


assolutamente NO questa non me la perdo propio.[-(

Bravissimo Stefano! Ce n'è una per te già pronta, dobbiamo solo appuntartela... :p
 
Ok,noi ci siamo si si si,noi ci siamo si si si.....:-":D
Siamo in 3 Moglie e baby al seguito....a Domenica.....;-)
 
22 gnubittol?! :confused:
ma che è? :eek:

:(
 
Pagamento effettuato 20min fà *.:D A breve vedrete il mio nome nella lista; come rappresentante delle GnuMarche.:cool: Ci vediamo domenica 25 cara famiglia.>:D<










*
mi scuso per il mio ritardo.
 
Ultima modifica:
;-)...speriamo almeno nel bel tempo!
 
:)...tempo bello e le gnu aumentano!!!>:D<
 
tato65

a Marostica il mio primo raduno. In "quella piazza",49 Bellissime Gnu.
a Bergamo (grrrrr. proprio dalle mie parti) assente per lavoro.
a Rimini arriviamo sabato. per ora siamo pochi, anche buoni come detto sopra, ma in tanti..... che bello! che bello! che bello!.
a presto.
Tarcisio
ps: Lucio hai nuove per sabato sera?
 
Tamburino ed io non potevamo mancare:cool:!
Mi sono appena iscritto anch'io, all'ultimissimo... In realtà, ieri sembrava proprio che questa volta sarebbe saltato tutto, per scarsità di tempo da parte mia, soprattutto:-<. Ma ce l'abbiamo fatta anche questa volta:rolleyes:.

Allora... a presto>:D<! Ci vediamo per la piada del premeeting:D.

E questo è il quarto meeting che Tamburino ed io ci facciamo quest'anno:cool:.
 
sacrificio del GNU ON THE WATER

Ciao a Tutti!
Ho aspettato fino all'ultimo, sperando in un miracolo.... ma ahimè ho avuto la conferma che la GNU salvata dal recupero, adottata da me per la felicità di mia figlia Nicole e integrata perfettamente nella nostra famiglia >:D< ha grossi e "cari" problemi alla turbina :(
Come ogni buon padre di famiglia mi sono adoperato per una sua perfetta riabilitazione, quindi..... :-< mio malgrado devo rinunciare ad essere tra voi!!!!
Se rivado col pensiero a tutta la soddisfazione e la gioia che ho provato nell'acquistare, pulire, disinfettare, lucidare, riparare, coccolare la seconda GNU Entry :) ,la mancata partecipazione all'ultimo raduno di quest'anno, mi sembra meno dolorosa.
Il mio cuore sarà a Rimini, comunque....
Un ringraziamento a Federico per la sua attenzione a ricordarmi l'evento, nonostante i suoi sms fossero come dardi infuocati!
Attenderò con impazienza le foto sul sito.
GNUsaluti.
Marco
 
che peccato....

Mi dispiace tanto Marco :( :-<

Dai, vorrà dire che recupererai con il nuovo anno :p

Mi raccomando, al prossimo meeting vogliamo tutte e due le GNU (grigia e gialla) ;-)....


Un ringraziamento a Federico per la sua attenzione a ricordarmi l'evento, nonostante i suoi sms fossero come dardi infuocati!

Ho sempre detto che siamo una grande famiglia e questa ne è la dimostrazione :D >:D<







ciao ciao (mandi mandi) a presto....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Marco! >:D<

... Il mio cuore sarà a Rimini, comunque...

Teniamo un posto anche per "lui" allora! :D
Ci mancherete voi e le vostre Gnu, ma siamo convinti che inizierete l'anno Gnu-2012 alla grande con il prossimo meeting!

Buona rimessa in sesto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
lavata, lucidata, e con una sorpresa... :-" 8->

io e ariel siamo prontissime per raggiungervi! >:D<
 
Ragazzi, c'è qualcuno che che passa da Piacenza......magari mi aggrego....;-)
Avrei dovuto venire in compagnia della Moglie e baby (quota pagata :() ma domani non saranno presenti,così viaggio da solo....:rolleyes:
 
Cavolo Fabry mi ci dispiace:-<....


>:D<DOMANI TUTTI PUNTUALI>:D<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top