It's the comeback time.
AGGIORNAMENTO 2020
Siccome è da un po' che non circolo assiduamente come dovrei da queste parti e, comunque, ci sono delle novità, ho pensato di riesumare la mia più-che-decennale presentazione per "ritornare" e aggiornarvi

.
Per sapere chi sono: potete leggere i messaggi di sopra

. Per sapere cosa faccio e ho fatto qui, potete leggere tutto il resto dei miei messaggi

. Oppure fidarvi di me e della versione TL;DR che è: impallinato di mezzi a motore, senza motore ma soprattutto di New Beetle --e New Beetle in particolare, nonostante la grande ammirazione per l'antenata ed una certa indifferenza al modello "nuovo", ora defunto.
Nel frattempo cos'è successo? Mi sono prima trasferito in Germania per il dottorato di ricerca, poi mi son trasferito in un'altra parte della Germania, più a sud, per il posto di lavoro... che si trova in Francia. La mia New Beetle, Tamburino, mi ha seguito in tutti questi spostamenti e presto riceverà la sua terza targa. Nel frattempo mi ci sono sposato dentro (l'altra metà l'avete già vista varie volte ai raduni) ed i chilometri sono arrivati a quasi 93 mila.
Dopo un paio di cose risolte in garanzia, la Tambu ha deciso che bastava così... e continua a bastare così. In questi quasi undici anni, la manutenzione straordinaria per guasti ammonta a due lampadine dei fari sostituite. L'ho appena ripresa dalla revisione e non siamo riusciti neppure a usurare i freni originali. Nonostante la gran quantità di passi alpini che abbiamo percorso, ultimamente.
Dato che per gente a cui piace smanettare ma non piace buttare cose ancora buone, dopo un po', solo pulire l'automobile non basta più, ho deciso di tentare di avere qualcosa da fare con una sorella. Anzi, un fratellone. Che risolve anche la questione di cosa fare dei bagagli della moglie, e, volendo, anche del box:
Come insegna Frankenstein Jr., le dimensioni contano: si ha spazio per fare le cose... in grande

. Ed è anche pensato per essere montato e smontato senza rotture di scatole con strumenti di base. Fin ora abbiamo restaurato l'interno, cambiato la batteria e presto elimineremo un po' di ruggine rislutante da una buona decina di inverni bavaresi

.
Al prossimo raduno, sperando che sia presto, nel caso serva un furgone-furgone assistenza, noi ci siamo

. Magari con la Tambu parcheggiata dentro



.