? un occasione???

matteo90

Pre Beetler
Iscritto dal
27 Settembre 2009
Messaggi
3
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
nero (A1)
Zona
Rimini
ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo porvi una questione! ieri sono andato a vedere di una NewBeetle usata, un 1.9 diesel dda 90Cv del 2000 con 105000Km a 7500euro, nero metallizzatoe cerchi da 16', come optional ha i sedili riscaldati il bracciolo, il clima è manuale e non credo abbia il caricatore cd!
cosa ne dite???potrebbe essere un buon acquisto??
grazie a tutti per le risposte!
 
€ 6.500......non uno di più!!!

Ciao ciao
 
Beh direi non a buon mercato :-?anche se la gnu tiene bene nell'usato.!!!

Potresti trovare di meglio ...a molto meno...:rolleyes: Ci sono diversi siti in internet non ti resta che cercare.

ciao
 
... anche secondo me potresti trovare di meglio. Continua con la ricerca non ti fermare se la vuoi veramente abbi pazienza e vedrai che l'occasione arriva.. come è successo a me.

Baci
 
Ciao Matteo anche se non è il posto giusto ti do lo stesso il mio benveGNUto>:D<


Poi per quanto riguarda la GNU che hai visto, ascolta i consigli che ti hanno già dato vedrai che troverai un'occasione migliore;-)



ciao ciao...
 
ciao, non ti preoccupare al momento giusto sarà lei a scegliere te:D:D
 
... potrebbe essere un buon acquisto??...

Ciao concittadino! :D
Io non saprei dirti se è o no un buon acquisto, ti consiglio solo di non aver fretta e di girare un po per la nostra Romagna alla ricerca perché ho visto veramente tante GNU usate in vendita in giro nei concessionari...
Tienici aggiornati sulla tua ricerca!
A presto! ;-)
 
Continua nella ricerca.......

se poi cerchi un cabrio tieni conto che stà arrivando l'inverno ed il prezzo scende per qesto tipo di vettura...
 
Considerata l'annata, direi che è un po' cara. Anche il chilometraggio mi lascia un po' perplesso. 105 mila km in nove anni vogliono dire poco più di 10 mila km l'anno, un po' pochini per un Diesel. In ogni caso il vecchio 1.9 TDI da 90 cavalli è un motore che se viene trattato bene è praticamente indistruttibile.
 
Anche il chilometraggio mi lascia un po' perplesso. 105 mila km in nove anni vogliono dire poco più di 10 mila km l'anno, un po' pochini per un Diesel
Per la gioia di chi acquista un benzina.. i diesel ormai sono così di moda che li comprano anche le casalinghe che li usano solo per fare la spesa sottocasa.. i venditori ne approfittano
 
Il Diesel soffre molto più del benzina i viaggi brevi e il funzionamento a freddo, quando la lubrificazione non è ottimale.
 
Quoto le considerazioni di Luca (chissà se si ricorda di me?). Probabilmente almeno il 50% delle auto usate in vendita dai concessionari ha il chilometraggio scalato, con la connivenza compiacente alle volte anche di alcune reti ufficiali..e tutte le vetture vengono ricondotte alla soglia psicologico-italiana dei 100mila km, più o meno 5mila.
Confermo che la Beetle 90cv con regolare manutenzione è indistruttibile (dopo circa 200mila percorsi posso affermarlo con certezza)..In ogni caso tutto è possibile, in sede di acquisto verificare l'usura dei segmenti color alluminio del volante,della pedaliera,la cuffia del cambio, la vernice soft touch delle maniglie e degli arredi, gli elementi soggetti a consumo inevitabile, e pretendere book dei tagliandi e relative fatture. A quest'ultima pretesa quasi tutti i commercianti chissà perchè troveranno qualche scusa...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille a tutti per i consigli. Domani se è aperto il concessionario, ne vado a vedere altre due. comunque quella che ho visto aveva le razze del volante tutte scolorite, erano praticamente tutte nere, la cuffia del cambio tutta sbiadita, ma per il resto non mi sembrava messa male. una curiosita il caricatore cd potrebbe essere anche nel porta oggetti??
 
Ultima modifica da un moderatore:
Con un uso normale in genere lo sterzo si scolorisce ben dopo i 100mila...ed il caricatore nel portaoggetti è sicuramente aftermarket, la casa lo prevedeva unicamente nel bagagliaio sul lato sinistro...probabilmente potrai trovare occasioni migliori...:) Cercale uniproprietario, magari con il service..
 
il caricatore nel portaoggetti è sicuramente aftermarket, la casa lo prevedeva unicamente nel bagagliaio sul lato
sinistro...


:-? ma il caricatore CD non lo montano anche all'interno del bracciolo ???..:-?
o mi sbaglio:confused:...:p


A meno che Matteo come porta oggetti intendesse proprio il bracciolo e non quello dalla parte del passeggero...:-"...:D...



ciao ciao...
 
:-? ma il caricatore CD non lo montano anche all'interno del bracciolo ???..:-?
o mi sbaglio

credo che intendesse il "portaoggetti" alias cassettino perchè, nelle GNU un pò più datate era montato in bauliera e non nel bracciolo......sigh sigh:(:( e anche mannaggia mannaggia......:mad:
 
ed il caricatore nel portaoggetti è sicuramente aftermarket, la casa lo prevedeva unicamente nel bagagliaio sul lato sinistro...
ma il caricatore CD non lo montano anche all'interno del bracciolo ???..
A meno che Matteo come porta oggetti intendesse proprio il bracciolo e non quello dalla parte del passeggero....
credo che intendesse il "portaoggetti" alias cassettino perchè, nelle GNU un pò più datate era montato in bauliera e non nel bracciolo......

Il caricatore cd o la relativa predisposizione fino alla MY2002 era posto nel baule lato sinistro. Dalla MY2003 in poi, era previsto nel vano posto sotto al bracciolo centrale posizionato tra i due sedili anteriori.
 
Il caricatore cd o la relativa predisposizione fino alla MY2002 era posto nel baule lato sinistro. Dalla MY2003 in poi, era previsto nel vano posto sotto al bracciolo centrale posizionato tra i due sedili anteriori.

:eek: certo che il nostro Antonello le sa proprio tutte....;-)

quindi....
dopo che il nostro AAA ci ha detto dove si trova il caricatore CD e visto che il nostro amico Matteo90 ci aveva scritto questo:

un 1.9 diesel dda 90Cv del 2000


possiamo dire che la GNU che ha visto dovrebbe avere il caricatore nel baule e non nel porta oggetti :-?....
se ce l'ha nel porta oggetti aveva ragione matteovix a dire che è aftermarket!!!



ciao ciao...
 
non fà una piega....:-":D
 
mamma mia gentilissimi e disponibilissimi!!!!il caricatore cd nel baule non ce quindi niente, solo radio.
per quanto riguarda il prezzo siamo scesi a 6500 euro, buono dai....pero è sopraggiunta una complicante, adesso vi spiego. un nostro amico di famiglia che fa il meccanico di auto ci ha detto di strare alla larga dalla new beetle perchè ha molti problemi di elettronica!!!! voi che dite??? ci sono annate particolari soggette a questi guasti??? grazie a tutti per la disponibilità!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se ti ha detto anche di stare alla larga dalla Golf, dalla Seat Leon, dalla Skoda Octavia e dall'Audi A3, ha ragione... dal momento che la GNU condivide la maggior parte dell'elettronica con questi modelli del gruppo VW suoi "coetanei". Se vuoi sapere cosa si rompe più spesso su una GNU, esiste una discussione specifica.
 
Indietro
Top